all'ex nido di mia figlia..sono matte davvero

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » dom dic 20, 2009 6:45 pm

superstrafra ha scritto:ahahah quindi per amore di lorenzo devi sorbirti il racconto della natività a cui non credi! cosa non si fa per i propri figli eh...
se vorrai postare qualche foto dell'angioletto:-)

donne, sarà davvero difficile trattenere le lacrimucce, lo sapete vero?
Non credo neanche in Cenerentola e in Biancaneve ma i racconti li ho ascoltati un sacco di volte :ehehe:


pinnetta72

Messaggio da pinnetta72 » lun dic 21, 2009 10:03 am

Mati-fra&so ha scritto:Nessun genitore? Bello, fare qualcosa per nessuno!!

Puah!!!
capito?

in compensoa l nuovo asilo il lunedì mattina tutti asilo ed elementari fanno l'alzabandiera con l'inno nazionale :ola:
Becky
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 1982
Iscritto il: mar dic 22, 2009 2:46 pm

Messaggio da Becky » mar dic 22, 2009 3:20 pm

che brutto la recita senza genitori...che senso ha?? :mumble:

da mia figlia l'hanno fatta in aula magna.non vi dico quanta gente..e ovviamente certi bimbi tutti spaventati che piangevano. :marika:
è stata molto tenera però.tutti vestiti con camicetta bianca e gonna o pantaloni blu,una stellina attaccata sulla fronte e la coroncina in testa a mò di aureola...hanno fatto una sorta di balletto(che era più un girotondo),recitato due filastrocche e cantato una canzoncina. :red:
Giulia1970
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1723
Iscritto il: mer ott 01, 2008 4:29 pm

Messaggio da Giulia1970 » mer dic 23, 2009 1:05 pm

al nido dei miei figli, per evitare che i bimbi scappassero dai genitori, veniva permesso a un genitore di star dietro al proprio bimbo durante la "recita" (una canzone cantata in coro)
Avatar utente
serenapaola73
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 480
Iscritto il: gio mag 21, 2009 10:32 am

Messaggio da serenapaola73 » mer dic 23, 2009 3:42 pm

pinnetta72 ha scritto:capito?

in compensoa l nuovo asilo il lunedì mattina tutti asilo ed elementari fanno l'alzabandiera con l'inno nazionale :ola:
Anche la pratica dell'alzabandiera con inno mi sembra un tantino esagerata...sinceramente a me questi nazionalismi non piacciono molto.
pinnetta72

Messaggio da pinnetta72 » gio dic 24, 2009 11:44 pm

serena, non lo fanno mica come militari eh..lo cantano in allegria, giuro che li ho visti.poi non si alza mica una bandiera davvero eh..solo si canta e si augura buon inizio giornata e settimana..
Rispondi