fratelli...dormono insieme?

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni
alalla

Messaggio da alalla » lun dic 28, 2009 11:35 am

Preferiscono i letti vicini a distanza ravvicinata.....cosi' si addormentano tenendosi la manina.


Avatar utente
Marì
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1916
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:18 pm

Messaggio da Marì » ven gen 15, 2010 9:34 am

Cos73 ha scritto:io vorrei fare così, camera insieme, letti separati ma accostati... per ora Damiano non si schioda comunque.
Poi più grandi penso sia meglio una camera a testa, chi ce l'ha!
Leggo solo ora ma quoto!
O meglio loro sono già nella stessa stanza ma elettra arriva al massimo a mezzanotte e poi lettone a ciuccià!
C'è di bello che Glauco non si sveglierebbe nemmeno se elettra tirasse giù la casa con gli urli! Invidio il suo sonno pesante.
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » ven gen 15, 2010 9:37 am

Io rettifico... Hanno voluto letti vicini, ma separati dal comodino da quando Sofia è caduta tra un letto e l'altro. Hahahaha!! Porella, era incastrata in mezzo...
Giulia1970
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1723
Iscritto il: mer ott 01, 2008 4:29 pm

Messaggio da Giulia1970 » ven gen 15, 2010 9:54 am

I miei figli cominciano la notte dormendo separati, poi finiscono a dormire insieme. A noi.
lalla77

Messaggio da lalla77 » ven gen 15, 2010 10:10 am

Le mie dormono insieme nella stessa stanza la più grande nel letto singolo la più piccola nel lettino con le sbarre. In primavera pensavo di metterla nel letto singolo e metterla vicino ad Arianna.
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » ven gen 15, 2010 4:17 pm

val3nt1na ha scritto:ora che sappiamo che sarà un altro maschio sono proprio contenta che potranno dormire insieme ...l'avrei fatto lo stesso,pur avendo un'altra stanza che però è lo studio di musica(una camera di decompressione indispensabile!!!),ma essendo 2 maschi penso poroprio che potranno stare insieme senza probemi fino almeno ai 18 anni!!!!!!!!!
per ora abbiamo solo l'armadio e il letto,oltre al lettino per il piccolo.abbiamo vari preventivi,ma non sono sicura di volere due letti in mezzo alla stanza,mi piace che ci sia spazio per giocare....forse con il sistema a ponte....vedremo
Noi in casa nuova abbiamo una camera grande per i bambini( cioè,ehm, sarebbe la nostra ma gliela cediamo), e mettiamo i letti contro la parete con il sistema ponte così il mezzo resta liberissimo, magari con un tappeto delle cars e via…

Per ora dormono tutti nella stessa camera, i risvegli di Fabio non vengono sentiti perché sono sordi se dormono( pure la mattina quando devo svegliarli però ggrrgr).
Ely e Paolo hanno una composizione ponte e i due letti sono abbastanza vicini, escono tutti e due dal basso ed in mezzo cè una colonna che usano come comodino.
Si addormentano parlando, giocando, mano nella mano molto spesso.
Fabio è al lato dei letti con il lettino e si addormenta tutto storto per guardarli e parlare con loro.

In casa nuova ci sarà la cameretta di Ely e quella per loro due.
Mah, se riesco nella loro metto 3 letti, magari un castello a ponte oltre che una composizione ponte normale per Fabio.
Così Eli potrà ogni volta che vuole dormire con loro,e da grandi la parte sotto diventa un bel divanetto per divertirsi con gli amici( oh ahimè le amiche ahah).
Rispondi