fratelli...dormono insieme?

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni
Avatar utente
la eli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5046
Iscritto il: lun set 28, 2009 12:03 pm
Contatta:

Messaggio da la eli » ven dic 18, 2009 10:42 am

Io ho comprato la cameretta nuova una settimana prima che nascesse Linda: dormiranno insieme per forza di cose.
Letti a ponte sfalsati, Tommy nella piccionaia (così la chiama.... è il piano alto!) e Linda nel nido sotto la piccionaia.
Tra qualche mese porterò il lettino a sbarre nella nicchia del nido così dormiranno a fianco l'una dell'altro fino a che Linda non sarà abbastanza grande da dormire nel letto singolo: Linda nel lettino e Tommy nel nido.
E' stata un'idea di Tommy questa sistemazione "provvisoria"
Vedremo!!!!!


Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » ven dic 18, 2009 10:45 am

Nat ha scritto:in fondo la mia è tutta una strategia per cacciarli dalla nostra stanza he he he
Allora ti dico solo che non funziona!! Hahahahaha!!

Perchè Matilde e Sofia si addormentano sì vicine, si vogliono tanto bene, si fanno compagnia, ma... Verso le 4 o 5 di mattina una vocina di treenne annuncia: "mamma sono quiiiiiiiii!". :ola:
E.L.I.S.A
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1979
Iscritto il: mar set 29, 2009 9:16 am

Messaggio da E.L.I.S.A » ven dic 18, 2009 11:09 am

io e mio fratello abbiamo dormito nello stesso letto finche io ho avuto 10 anni e lui 5
poi in letti separati ma stessa stanza fino ai 15 anni miei e 10 suoi
poi abbiamo cambiato casa e abbiamo avuto stanze separate...e qualche volta lui veniva a infilarsi nel mio letto (invece che in quello dei miei genitori)!!
stare in stanza insieme ci piaceva....
E.L.I.S.A
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1979
Iscritto il: mar set 29, 2009 9:16 am

Messaggio da E.L.I.S.A » ven dic 18, 2009 11:09 am

Mati-fra&so ha scritto: Verso le 4 o 5 di mattina una vocina di treenne annuncia: "mamma sono quiiiiiiiii!". :ola:
oddio che paura!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » ven dic 18, 2009 11:11 am

Già, se facesse come faceva (e fa di rado ormai) sua sorella, che scendeva, veniva in camera, si infilava nel lettone senza fiatare sarebbe meglio!
choco

Messaggio da choco » ven dic 18, 2009 11:15 am

Mati-fra&so ha scritto:Già, se facesse come faceva (e fa di rado ormai) sua sorella, che scendeva, veniva in camera, si infilava nel lettone senza fiatare sarebbe meglio!
Per un certo periodo Luisa veniva in camera e se ne stava ferma in piedi dalla mia parte del letto. Io la sentivo arrivare perchè da quando son nate loro ho il sonno leggerissimo, ma le prime volte mi pigliavo un colpo :occhiodibue:

Dormono nella stessa camera, letti separati, divisi dal comodino.

Verso mattina capitano entrambe nel lettone.
E.L.I.S.A
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1979
Iscritto il: mar set 29, 2009 9:16 am

Messaggio da E.L.I.S.A » ven dic 18, 2009 11:17 am

eh sì, credo che mi piglierebbe un colpo!!
fortuna che flavio sta ancora nel lettino con le sbarre...il che però vuol dire che si mette a strillare:
"MAMMAAAAAAA!! IO 'ETTO MAMMMA E PAPAAAAAAAAAA'!!!"
UN COLPO UGUALE.... :ahahaha:
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » ven dic 18, 2009 11:20 am

Ecco, almeno lei si arrangia a scendere! Io devo solo sopportare una che mi scavalca per mettersi in mezzo!!!
Rispondi