troppo stronza?

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni
dani_73

Messaggio da dani_73 » ven dic 18, 2009 11:21 am

Io ti appoggio in tutto e per tutto, non mi sembra una lettera antipatica, mi sembra schietta e chiara. In fondo l'avevi detto da subito! hai solo ribadito il concetto.


pinnetta72

Messaggio da pinnetta72 » ven dic 18, 2009 11:36 am

bellissima, incisiva e chiara! brava.
moon373

Messaggio da moon373 » ven dic 18, 2009 5:22 pm

E' molto diretta ed efficace Erin.....BRAVA!
Vorrei che anche nella mia classe la rappresentante si "armasse" di sana decisione e stilasse qualcosa del genere.
Purtroppo mi trovo io a gestire i tafferugli tra la mia rappresentante e alcune mamme insoddisfatte del suo operato.
Cerco di far capire a tutti che io non posso entrare nelle loro questioni ed anche se queste hanno a che fare con la scuola non ho la benchè minima intenzione di schierarmi nè dall'una nè dall'altra parte!
Avatar utente
la yle
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3291
Iscritto il: gio ago 23, 2007 3:03 pm

Messaggio da la yle » mar dic 22, 2009 3:13 pm

in classe di mio figlio si fanno regali alle maestre personali (a me la cosa non fa impazzire ma siamo arrivati in seconda elementare). in classe della bambina (così come all'asilo) si fanno cose per la classe. qeusta volta è stato il turno del lettore cd.
per il resto, capisco che è un bello sbattimento offrirsi come rappresentante e solo per questo devi essere fiera di cià che fai. se qualcuno si lamenta...cedi il posto a loro per l'anno prossimo-sempre che accettino...
Avatar utente
Sharazade
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2140
Iscritto il: mar giu 03, 2008 10:34 am

Messaggio da Sharazade » mer dic 23, 2009 3:21 pm

Sei assolutamente il mio idolo: chiara, educata ma non sottomessa, lucida e senza peli sulla lingua! Clap clap clap!
Rispondi