Venerdì sciopere

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni
Mukki78
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4024
Iscritto il: gio set 03, 2009 9:34 am

Messaggio da Mukki78 » mer dic 09, 2009 12:01 pm

maria luigia ha scritto:ma è nazionale?
Penso di si
Ma attendiamo le più esperte
Non è detto che tutte le strutture aderiscano


Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » mer dic 09, 2009 12:04 pm

oggi anche io dopo 3 settimane ho portato gabry al nido, ma non mi hanno detto nulla dello sciopero..... :occhiodibue:
Avatar utente
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7170
Iscritto il: mer ago 05, 2009 7:05 pm

Messaggio da val3nt1na » mer dic 09, 2009 12:15 pm

anche all'asilo di lori ci sarà sciopero,però raggruppano i bimbi con le maestre che non aderiscono.poi escono alle 12.15.è già qualcosa per chi lavora,ma in ogni caso io sono sempre solidale con chi fa sciopero ...
Mukki78
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4024
Iscritto il: gio set 03, 2009 9:34 am

Messaggio da Mukki78 » mer dic 09, 2009 12:15 pm

mamititty ha scritto:oggi anche io dopo 3 settimane ho portato gabry al nido, ma non mi hanno detto nulla dello sciopero..... :occhiodibue:
Non so cosa dirti
Probabilmente non tutti gli asili aderiscono
E' privato o comunale??
Quello dove va Mirko è comunale, forse i privati non lo fanno
Mio marito ha detto che c'era un volantino attaccato alla porta del nido, se non hai visto nulla puoi stare tranquilla
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » mer dic 09, 2009 12:31 pm

eeeh si, il mio è privato......meno male và! che già pago tutto il mese anche se non c'è andato..... :fing:
roxy74

Messaggio da roxy74 » mer dic 09, 2009 3:38 pm

Nell'asilo di Fede (provincia MB) non aderiscono allo sciopero e venerdì la giornata sarà regolare...meglio così....comunque ti capisco, anch'io se c'è sciopero sono nei casini!!!
roxy74

Messaggio da roxy74 » mer dic 09, 2009 5:22 pm

micmar ha scritto:ti posto il volantino con le ragioni dello sciopero
sono sicura che l'incazzatura diminuirà
http://fc.retecivica.milano.it/rcmweb/f ... ?WasRead=0
Premesso che io sono pro-sciopero, e penso pure che queste siano delle ottime ragioni, dico una cosa.... a me ogni tanto vengono dei dubbi non tanto sulle motivazioni degli scioperi sicuramente sempre valide, ma su chi li organizza....ok ok, lo scipero deve creare disagi se no non serve a nulla, ma scusate, non potevano organizzarlo per un altro giorno? Cavolo c'è appena stato un ponte festivo, molta gente che lavora nel privato ha problemi a stare a casa in ferie per tenere i figli subito dopo un ponte! Perchè li organizzano sempre di venerdì o di sabato? A volte ho l'impressione che ci siano dietro motivazioni diverse (tipo allungare il weekend!), mai uno sciopero di mercoledì, perchè? Scusate io non faccio parte di quei lavoratori che fanno sciopero, nella mia ditta non ci sono nemmeno i sindacati, per cui non conosco quel tipo di mondo e magari giudico male. Senza offesa per nessuno, sono solo dubbi che mi vengono.......
Eve
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1554
Iscritto il: mar mag 26, 2009 2:44 pm

Messaggio da Eve » mer dic 09, 2009 5:46 pm

Irene tanto sta a casa causa "sesta malattia" ma una mamma mi ha avvisato che venerdì c'è anche da noi.
Rispondi