anche noi colloqui

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni
Rispondi
Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

anche noi colloqui

Messaggio da CRI80 » gio dic 03, 2009 2:15 pm

non lo faccio quasi mai quindi lasciatemi gongolare un pò.
ieri anche noi abbiamo avuto i colloqui con le maestre di Nicole,è stato un incontro rapido piacevolissimo e di poche parole perchè in effetti avevano poco da dirmi,se non che sono tutte molto molto contente della mia bambina,da tutte ho sentito solo commenti molto positivi,erano davvero contente(e io piu' di loro)mi hanno parlato della crescita scolastica di Niky,e anche del suo modo di fare,all' inizio intimidito,un pò ansioso,ora tranquillo,rilassato,mi hanno detto che è sempre attenta,volenterosa,sempre in prima fila insomma,
che non ha paura di chiedere se non ha capito e che se sbaglia se ne accorge da sola,mi hanno parlato del suo metodo,del suo modo di scrivere ,pulito ordinato e di lei..mi ha sorpreso come in nemmeno 3 mesi queste 6 maestre abbiano inquadrato alla perfezione mia figlia,sia nei punti forti che in quelli deboli,ho visto nei loro occhi la dolcezza e il modo di fare di una mamma,e non potete immaginare che gioia ho provato a pensare che ogni giorno lascio mia figlia in mani così sicure e amorevoli,ormai sanno anche loro bene come prenderla e per Niky è importante.
sono anche contenta di me stessa,che ogni giorno le sto vicino,mi interesso delle sue cose,che la incito,le spiego,la sostengo nel fare i compiti,
se qualcosa non le è chiara insieme con calma cerchiamo di fare chiarezza,
insomma tutto il lavoro che facciamo sta dando i suoi frutti.
ok..ho finito di gongolare :cisssss:


pinnetta72

Messaggio da pinnetta72 » gio dic 03, 2009 2:17 pm

gongolo pure io con te..raddoppia la gioia.
Avatar utente
Laura
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1629
Iscritto il: dom set 28, 2008 5:45 pm

Messaggio da Laura » gio dic 03, 2009 3:40 pm

che brave queste due bimbe
e brava anche tu che le segui con tanta attenzione
riuscendo a fare altre millanta cose!!
Avatar utente
Fede
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 8467
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:16 pm

Messaggio da Fede » gio dic 03, 2009 3:44 pm

brava Nicole
quanto tempo che non la vedo :cry:
Avatar utente
MANU_
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4340
Iscritto il: ven feb 23, 2007 3:49 pm

Messaggio da MANU_ » gio dic 03, 2009 3:44 pm

E brava Nicole!
Complimenti.
Avatar utente
Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6204
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:55 pm

Messaggio da Scilla » gio dic 03, 2009 4:35 pm

gongola gongola cara mia
ne hai tutte le ragioni :bacio:
lmno226

Digiobd Auto Tech Co., Ltd

Messaggio da lmno226 » dom dic 20, 2009 9:20 pm

Digiobd Auto Tech Co., Ltd was established in Shenzhen by the end of 2001. Professional in manufacturing and exporting various automotive electronic products,principally involved in areas of On-Board Diagnostics tools, automotive electronics. Since several years' development, we have make many auto electrical diagnostic tools such as Star 2000 Diagnostic System, BMW Gt1 Opel Tech2, Benz star,KWP2000 ECU Flasher, X431 Master,ELM Compatible Interfaces, VAG-COM Diagnostic Cables, Renault Can clip,CAN KKL USB, ,BMW Carsoft 6. 5, Benz Key Maker,BMW Key Maker etc.We have over seven years of experience in manufacturing and exporting these products from China to various overseas markets and we also cooperate with satisfied buyers in the US, Europe, South Africa, Southeast Asia and the Middle East. Relying on advanced instruments, perfect quality control system, highly experienced management staffs and senior engineering personnel, we are able to satisfy customers' changing demands effectively.Our company persist in the good service,"Quality, ,professionality and innovativity" are the belief of our enterprise .By listening to our customers' suggestions and needs, our marketing personnel are able to fulfill all requirements they receive. We are welcome the opportunity to service you, promising that you will be very pleased with the results.Http://www.digiobd.com email:[email protected]
marzia80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4626
Iscritto il: lun lug 14, 2008 5:38 pm

Messaggio da marzia80 » dom dic 20, 2009 9:37 pm

Direi che hai tutte loe buone ragioni per gongolarti.Bravissima Nicole e brava Cri!!!
Rispondi