Nella scuola di mio figlio (scuola primaria) ogni anno sotto Natale le insegnanti stabiliscono un giorno a settimana in cui le mamme possono accedere alle classi per aiutare il personale docente e non a costruire gli addobbi per la scuola.
Anche io sono maestra ma cerco sempre di trovare il modo di esserci (con un permesso breve ad es.): mio figlio è orgogliosissimo di questo.
Due anni fà ho realizzato dei tamburelli di cartone che servivano come accessorio del costume di recita: Ale ancore se ne vanta!
Sono esperienza molto belle e costruttive che avvicinano gli insegnanti ai genitori!
Una mamma alla materna
diciamo che lo stipendo le maestre se lo sudano letteralmente!
mentre leggevo mi sembrava di vederti li tra le sedioline mignon ad aiutare a vestire le bamboline,con i tuoi sorrisoni e le tue espressioni.comunque bellissima questa iniiativa,io adoro questo genere di cose,spesso noi genitori ci chiediamo o immaginiamo la giornata dei nostri bimbi,ma stare lì in mezzo a loro è tutt' un' altra cosa.
mentre leggevo mi sembrava di vederti li tra le sedioline mignon ad aiutare a vestire le bamboline,con i tuoi sorrisoni e le tue espressioni.comunque bellissima questa iniiativa,io adoro questo genere di cose,spesso noi genitori ci chiediamo o immaginiamo la giornata dei nostri bimbi,ma stare lì in mezzo a loro è tutt' un' altra cosa.