che delusione

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni
Avatar utente
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7170
Iscritto il: mer ago 05, 2009 7:05 pm

Messaggio da val3nt1na » ven nov 20, 2009 12:58 pm

Elly ha scritto: Ti assicuro che, sa mamma premurosa quale sei, se ciò capitasse a te, avresti sicuramente dubbi sul da farsi.
rispetto il tuo punto di vista...
l'anno passato abbiamo vissuto dei mesi infernali perchè con la maestra di lorenzo non riuscivamo a trovare un canale per capirci, è stata durissima,ma pur pensandoci abbiamo deciso di non trasferirlo perchè aveva pur sempre i suoi amici lì. siamo anche andati dalla psicoterapeuta per aiutarlo ad affrontare quelle difficoltà e penso che quel percorso sia servito a lui e a noi,ci siamo sentiti anche più forti.

come dicevo non discuto il fatto che li abbiano portati via, ma come cioè senza dare la possibilità ai compagni di capire la cosa....per dei bambini mi sembra spiazzante ecco


erinmay
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5250
Iscritto il: mer set 25, 2013 5:13 pm

Messaggio da erinmay » sab nov 21, 2009 5:20 pm

val3nt1na ha scritto:sì la supplente mi tf tutte le settimane,ma il problema è l'altra insegnante.a cui nessuno delle mie colleghe riesce a far capire la situazione.

io so che ci sono problemi seri,ma quello che mi ha deluso è stato il comportamento dei genitori che all'improvviso hanno portato via i bambini,ecco.

si però se nemmeno le colleghe riescono a capirla e a comunicare con questa altra insegnante, come vuoi che ci riuscissero i genitori? In fondo un po' li capisco, quando vedi che la nave affonda tenti di metterti in salvo no? poi semmai puoi cercare di comunicare con il capitano, ma prima sali sulla scialuppa
Rispondi