Extrasistole

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni
E.L.I.S.A
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1979
Iscritto il: mar set 29, 2009 9:16 am

Messaggio da E.L.I.S.A » gio nov 26, 2009 2:59 pm

bene sono contenta!!
sì, un approfondimento con l'eco sotto sforzo ci sta tutto...hai fatto l'eco normale o l'eco doppler? La seconda rileva meglio la funzionalità delle valvole...
comunque approfondire è giusto, sono convinta che comunque ti diranno che è tutto a posto, andrà tenuto sotto controllo per un pò quello è ovvio!
io oggi ho tolto l'holter...mi danno l'esito già domani! quindi se è tutto ok, il mese prox prendo appuntamento col gine (devo controllare alcune cosine...) e poi :ehehe: :ehehe:

Michela grazie!


Roxy
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 552
Iscritto il: mer ott 07, 2009 3:49 pm

Messaggio da Roxy » gio nov 26, 2009 4:48 pm

Michela ha scritto:Leggo buone notizie per entrambe, mi fa molto piacere.
Grazie cara.
Sono stata davvero in ansia :storto:
Roxy
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 552
Iscritto il: mer ott 07, 2009 3:49 pm

Messaggio da Roxy » gio nov 26, 2009 4:57 pm

E.L.I.S.A ha scritto:bene sono contenta!!
sì, un approfondimento con l'eco sotto sforzo ci sta tutto...hai fatto l'eco normale o l'eco doppler? La seconda rileva meglio la funzionalità delle valvole...
comunque approfondire è giusto, sono convinta che comunque ti diranno che è tutto a posto, andrà tenuto sotto controllo per un pò quello è ovvio!
io oggi ho tolto l'holter...mi danno l'esito già domani! quindi se è tutto ok, il mese prox prendo appuntamento col gine (devo controllare alcune cosine...) e poi :ehehe: :ehehe:
Eccomi, ciao.
Mah, credo che abbia fatto l'eco normale; non so non me l'ha detto.
So che è stato stranissimo perchè si sentivano anche dei rumori, non solo il battito ... sembrava tipo un flusso.
Mi faceva un'impressione vedere il cuoricino del mio cucciolo che batteva.
Ha fatto anche un bel tracciato lungo, l'ha tenuto monitorato un po' perchè all'inizio non comparivano.
Dai vedrai che anche per te andrà benone (io tengo incrociato ancora eh). Te lo auguro di "cuore" :ola:
anche perchè lo scopo è fantastico.
Ti aspetto domani ... su questi schermi.

Un bacione grosso
E.L.I.S.A
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1979
Iscritto il: mar set 29, 2009 9:16 am

Messaggio da E.L.I.S.A » ven nov 27, 2009 3:55 pm

rispondo anche di qua!!
holter ok come da manuale ci sono i soliti episodi di blocco atrio-ventricolare notturni che non compaiono normalmente o sotto sforzo...quindi nessuna nuova, buona nuova!

...prossima tappa ginecologo!
Mi deve fare un bel tagliando! Tra ciste ovarica e piccolo mioma :mumble: :mumble: vedremo!

Sì nelle ecografie lo scopo è proprio quello di verificare i flussi (nel caso del doppler che ti chiedevo ci sono anche i colori e la funzionalità delle valvole viene monitorata)...che impressione quel cuore che pulsa vero??!!
Ancora auguri, ci aggiorniamo con l'esame sotto sforzo!
Roxy
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 552
Iscritto il: mer ott 07, 2009 3:49 pm

Messaggio da Roxy » lun nov 30, 2009 11:20 am

E.L.I.S.A ha scritto: ...prossima tappa ginecologo!
Mi deve fare un bel tagliando! Tra ciste ovarica e piccolo mioma :mumble: :mumble: vedremo!
Lascia fare a lui, lascia fare a lui. E' il suo lavoro. ti metterà in condizioni di affrontare una nuova gravidanza.
Io sono con te e aspetto buone nuove!! :ola:
Rispondi