Mamme rappresentanti di classe...

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni
Avatar utente
Franci
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5068
Iscritto il: lun feb 18, 2008 3:42 pm

Messaggio da Franci » lun nov 16, 2009 9:44 am

dani69 ha scritto:no da noi per le uscite e gite i bimbi portano la quota, richiesta tramite comunicazione sul diario,direttamente a scuola..
idem!!!!
io sto solo raccogliendo i soldi per il fondo della scuola che poi consegno all' insegnante responsabile e provvederà lei a fare l' addebito sul conto corrente!
di file in banca ne faccio già anche troppe per me!!
non avevo mai sentito di questa modo di raccogliere soldi per le uscite! :mumble:


dani69

Messaggio da dani69 » lun nov 16, 2009 10:01 am

ma infatti, ma che vuol dire raccogliere e fare il bonifico....è un modo allucinante di complicarsi la vita.....è cosi' semplice e anche educativo..perche' fanno loro la somma tra mezzo e biglietto..e si assumono la "responsabilita' " di portare i soldi a scuola...io la trovo una cosa carina..mah
zizzia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5857
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:35 pm

Messaggio da zizzia » lun nov 16, 2009 10:06 am

dani69 ha scritto:ma infatti, ma che vuol dire raccogliere e fare il bonifico....è un modo allucinante di complicarsi la vita.....è cosi' semplice e anche educativo..perche' fanno loro la somma tra mezzo e biglietto..e si assumono la "responsabilita' " di portare i soldi a scuola...io la trovo una cosa carina..mah
ma che ne so, forse perchè tramite bonifico hanno un qualche documento che giustifichi questi soldi, almeno questa è l'unica cosa che mi è venuta in mente.
Rispondi