Jari,scuola di musica

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni
Avatar utente
Ambra
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3715
Iscritto il: ven dic 15, 2006 6:03 pm

Messaggio da Ambra » mar ott 13, 2009 9:54 am

Bibi ha scritto:Fichissima la batteria! Ma dimmi una cosa, non è piccolo per iniziare già a studiarla? Te lo chiedo perchè pure Eva sta andando a musica ma fa propedeutica. Alla sua età pare sia consigliato, perchè in pratica li fanno avvicinare a un po' tutti gli strumenti e in questo modo si scopre se hanno una particolare inclinazione per qualche strumento
Siamo andati ad un paio di giornate informative e di prova e poi il maestro ha detto che
lui era pronto per imparare direttamente uno strumento.
Io (donna di malafede) dubitavo che fosse in grado di affrontare
uno strumento solista,invece pare che faccia al caso suo.


Avatar utente
Ambra
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3715
Iscritto il: ven dic 15, 2006 6:03 pm

Messaggio da Ambra » mar ott 13, 2009 9:54 am

GaniXedda ha scritto:ho sempre amato anche io la batteria....secondo me è uno strumento che da la carica, deve essere carino tuo figlio davanti alla batteria, quindi da quel che leggo anche tu la suonavi, ma hai smesso?....io a casa ho mio marito diplomato pianoforte al conservatorio....ma non gli è mai venuto in mente di insegnare qualche cosa alla figlia che pure ha mostrato interesse....non ha mai tempo! e qui ad olbia, di scuole serie di musica non ce ne sono....
Obliga carinamente tuo marito :D
Jana

Messaggio da Jana » mar ott 13, 2009 10:13 am

Ambra ha scritto:Obliga carinamente tuo marito :D
ho perso ormai ogni speranza in merito...spero solo che si smuova qualche cosa quando andrà alle medie e dovrà, obbligatoriamente studiare uno strumento....mah!
Avatar utente
Artemis
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4227
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:04 pm

Messaggio da Artemis » mar ott 13, 2009 10:43 am

l'hai detto a Diego?
sarà felice!
Rispondi