Il corredino "a perdere"

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mar set 15, 2009 10:59 am

Mari1977 ha scritto:qui da me visto che ho iscritto ieri la bimba che comincia a gennaio danno tutto loro
devo portare solo un cambio nel caso si sporchi
però visto quello che pago mi sembra il minimo € 560 al mese e non per scelta badate bene ma perchè il nido comunale dove era stata accettata non mi aspettava fino a gennaio in pratica dovevo mandarla ora che sono a casa in maternità assurdo e poi ci si chiede perchè l' Italia è a crescita zero
l' anno prossimo devo lavorare per il nido e l' affitto e non posso certo permettermi di perdere il lavoro
va bè lasciamo stare è che non ancora digerito la cosa ma l' importante è che lei stia bene!!!!!
Mari io vado al comunale, orario ridotto (8-14) e pago 300 euro al mese.

Chi va a orario pieno e paga tutto paga quasi 400.

Non è regalato neanche qua


choco

Messaggio da choco » mar set 15, 2009 11:03 am

lenina ha scritto:Mari io vado al comunale, orario ridotto (8-14) e pago 300 euro al mese.

Chi va a orario pieno e paga tutto paga quasi 400.

Non è regalato neanche qua
Sono sulle stesse cifre io pure. Orario ridotto.
Mari1977

Messaggio da Mari1977 » mar set 15, 2009 11:04 am

si ma sempre 160€ in meno che in un anno è un bel gruzzolo comunque è una vergogna che anche il comunale costi così tanto
si dovrebbe manifestare anche per queste cose primo fra tutte più asili nido comunali visto che qua ce ne sono solo due per circa 50000 abitanti e siamo nel "ricco nord-est"dove di solito si lavora tutti e due mamma e papà
se no come se campa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6591
Iscritto il: lun dic 18, 2006 8:31 am
Contatta:

Messaggio da Patrizia » mar set 15, 2009 2:14 pm

Anch'io nel ricco Nord Est e anche io al nido comunale, costa 28 euro al giorno se presente. Fate voi, ottobre che ha 23 giorni lavorativi costerà 644 euro. Idem marzo e maggio. Ok, siamo in fascia massima ISEE perché siamo ricchi, abbiamo casa di proprietà con mutuo e 3 figli a carico. Siamo ricchi, d'amore però. Hahaha!
Cristina81

Messaggio da Cristina81 » mar set 15, 2009 3:36 pm

mai sentito.
Rispondi