A che età i primi percorsi da soli?

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni
chiaretta_1974

Messaggio da chiaretta_1974 » lun set 07, 2009 2:47 pm

vedi, le stanno studiando!


choco

Messaggio da choco » lun set 07, 2009 2:47 pm

Si certo la Polizia Scientifica può, dicevo che non so se esita un metodo per poterlo fare da sè.
chiaretta_1974

Messaggio da chiaretta_1974 » lun set 07, 2009 2:48 pm

choco ha scritto:Si certo la Polizia Scientifica può, dicevo che non so se esita un metodo per poterlo fare da sè.

ma questo non importa, se non so dov'è vado di certo alla polizia. Escludo che si allontani di sua iniziativa
(per adesso, poi crescendo... :ola: )
choco

Messaggio da choco » lun set 07, 2009 2:53 pm

chiaretta_1974 ha scritto:ma questo non importa, se non so dov'è vado di certo alla polizia. Escludo che si allontani di sua iniziativa
(per adesso, poi crescendo... :ola: )
Embè... ma ci vai a prescindere no?
chiaretta_1974

Messaggio da chiaretta_1974 » lun set 07, 2009 3:08 pm

choco ha scritto:Embè... ma ci vai a prescindere no?

oggi sei un genio.



che ti succede? :ahahaha:

finalmente a forza di mangiare cioccolata sei cresciuta di botto;) bell'avatar :ok:
choco

Messaggio da choco » lun set 07, 2009 3:09 pm

C'ho la febbre. Di nuovo.

sarà quello :)
chiaretta_1974

Messaggio da chiaretta_1974 » lun set 07, 2009 3:11 pm

choco ha scritto:C'ho la febbre. Di nuovo.

sarà quello :)

o povera...
:nani:
Azur
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5021
Iscritto il: ven dic 15, 2006 8:03 pm

Messaggio da Azur » lun set 07, 2009 10:18 pm

Chiara,
200 mt nell'ambiente che descrivi e data la non storia di bugie :D io glieli lascerei fare (con telefonata alla mamma-controller o gps a seconda :D)

Sara me lo chiede da tempo, ma qui anche se il percorso è breve c'è un brutto attraversamento, e non mi fido (lei è distratta).
In altri ambienti ho iniziato quest'anno (9 anni) a mandarla per brevi cose (comprare il giornale e simili), e credo che con l'inizio della scuola inizierò a lasciarla andare sola anche a casa di un'amichetta (500 mt con attraversamenti solo secondari, e telefonata della mamma dell'amichetta all'arrivo).

La prima volta che l'ho mandata sola era più che al settimo cielo...
10 gg. di vacanza e al ritorno la prima cosa che ha raccontato ai nonni è stata quella...
Rispondi