Inserimento dei NoiCuccioli al nido: calendario aggiornato

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni
Avatar utente
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6591
Iscritto il: lun dic 18, 2006 8:31 am
Contatta:

Messaggio da Patrizia » mar set 15, 2009 9:47 pm

PULCINO07 ha scritto:Poi dirlo forte, ho ancora lo stomaco attorcigliato per l'ansia e non sarò in pace fino a quando non sarò certa che anche in mia assenza starà serena


tu fai così, adotta questo sistema: sii certa che sta bene

solo in caso di prove contrarie, potrai preoccuparti e angosciarti

(comunque a parte gli scherzi anche io sono agitata per l'inserimento di Letizia, nonostante sia il mi terzo inserimento al nido!)


clodine82

Messaggio da clodine82 » mer set 16, 2009 10:43 am

ehehe...l'importante è esser convinte se no gli amorini ci fregano...sentono che siamo incerte e di conseguenza anche loro non si trovano bene...

oggi Filippo era tutto felice di andare al nido con i "bombi" e da "fonsina" che sarebbe Alfonsina la sua maestra...è entrato tutto felice, ma mentre mi passava le calzine antiscivolo ha iniziato a piangere ...eh...si deve abituare...cu cucciolo il mio amore...io son brava ormai non mi lascio più prendere dal pianto :)
Dona

Messaggio da Dona » mer set 16, 2009 12:16 pm

Io voglio solo capire chi è sto bambino con cui gioca Giada e dice di chiamarsi Matteo.
Ho chiesto all'educatrice: non esiste nessun Matteo.

ahahah
Allora ho chiesto alla mamma che ha partorito con me e che ha la bimba con Giada: pure lei gioca con un fantomatico Matteo!
Chi cazz è?
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mer set 16, 2009 12:42 pm

Oggi ha pianto di nuovo, più di ieri pure, ma sono riuscite a calmarlo alla fine.
Però pare sia cosa comune.

Speriamo che si abitui presto.
Micaela77
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2835
Iscritto il: lun ago 31, 2009 1:19 pm

Messaggio da Micaela77 » mer set 16, 2009 12:44 pm

Da oggi Miriam mangia all'asilo... è tutta contenta e torna stremata a casa...
mi sembra tutto filare così liscio che ho quasi paura a dirlo troppo in giro... quindi... sshhhh!!!
Silvia

Messaggio da Silvia » mer set 16, 2009 1:56 pm

oggi siamo stati un 40 minuti dalle 11. io da una parte e lui sul tappetone. nano è stato benino anche se mi cercava ed è stato più con me che con loro...ma io...insomma me ne torno a casa con una brutta sensazione oggi...provo a spiegarmi...

prima di tutto le educatrici...sembravano scazzate...erano lì tutte mosce su sto cuscinone che li lasciavano un po' a loro stessi e interagivano poco...poi c'è che nano non gattona e non cammina da solo per cui dopo un po' si rompe. non è autonomo per cui cercava me per camminare...e quelle: eh ma è pigro sto bambino...ma lascialo fare vedrai che arriva qua...

fanculo. non riesco a scrivere altro. domani dalle 10 alle 11. si vedrà. io mi tengo le mie sensazioni...e sono nervosa. vorrei non doverlo lasciare...vorrei poterlo far stare con altri bimbi...e con me...vorrei avere tanti soldi...vorrei non dover lavorare ed avere tante amiche con figli e fanculo al nido...
Silvia

Messaggio da Silvia » mer set 16, 2009 1:59 pm

vorrei che imparasse oggi ad alzarsi da solo e camminare
vic

Messaggio da vic » mer set 16, 2009 2:27 pm

inserimento completato! da domani potrebbe anche iniziare a dormire lì, ma la farò iniziare da lunedì perchè anch'io avrò i pomeriggi liberi fino a quel giorno.

mi sa che dovrò pagare il supplemento per quanto mangia, ha assaggiato persino il coniglio che a casa mia è out!

grazie a tutte per il sostegno, continuerò a leggere gli inserimenti dei vostri cuccioli. xxxxxxxxxxxxxx per tutti!
Rispondi