Inserimento dei NoiCuccioli al nido: calendario aggiornato

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni
Micaela77
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2835
Iscritto il: lun ago 31, 2009 1:19 pm

Messaggio da Micaela77 » gio set 24, 2009 2:48 pm

vic ha scritto:ragazze mi sa che rifaremo l'inserimento: è ammalata da 5 giorni!
azz!!! qua sembra che stiamo facendo il gioco dell'oca: Vai avanti di 2 passi e indietro di 3... alla fine si sta più o meno sempre allo stesso punto!!! :tettonaesaurita:


clodine82

Messaggio da clodine82 » ven set 25, 2009 10:48 am

uffaaaaaaa Filippo ha di nuovo il catarro...e che palline...si guarisce e dopo 3 giorni si torna malati....ufff
Micaela77
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2835
Iscritto il: lun ago 31, 2009 1:19 pm

Messaggio da Micaela77 » ven set 25, 2009 10:57 am

clodine82 ha scritto:uffaaaaaaa Filippo ha di nuovo il catarro...e che palline...si guarisce e dopo 3 giorni si torna malati....ufff
stiamo nelle stesse condizioni! :occhiodibue:
Elena74

Messaggio da Elena74 » dom set 27, 2009 6:53 pm

Federico ha iniziato l'inserimento al nido il 2 settembre. La prima settimana è andata molto ene, le educatrici mi dicevano che un bimbo così buono all'asilo non c'era mai stato! Ma verso la fine della seconda settimana di inserimento sono iniziati i problemi: febbre, raffreddore, sesta malattia, virus intestinale con diarrea e da due giorni ci si è messa anche la tosse. Il risultato è che è andato all'asilo si e no otto giorni! ci siamo alternati restando a casa io e mio marito ma non può davvero andare avanti così! Non so se cercare una babysitter e tenerlo a casa, sono molto confusa...
vic

Messaggio da vic » lun set 28, 2009 11:03 pm

domani torniamo al nido dopo 7 gg. d'assenza! speriamo bene!
PiPiPi

Messaggio da PiPiPi » mar set 29, 2009 8:58 am

Uddio mi ero scordata di mettere la data di inserimento di Alessio: iniziamo il 5 ottobre :ola:

PS Il nano avrà 16 mesi e qualche giorno!
stefania torino

Messaggio da stefania torino » sab ott 03, 2009 10:36 pm

Guido Maria inizierà l'asilo nido il 16 novembre (dieci mesi)
Avatar utente
ChiaraZ
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 209
Iscritto il: ven lug 31, 2009 5:27 pm

Messaggio da ChiaraZ » ven ott 09, 2009 9:46 pm

Alice ha iniziato questo martedì (6 ottobre). Ha solo ( :cry: ) 7 mesi e mezzo.
Da quando ha iniziato non ha avuto particolari problemi (anche perchè per l'inserimento siamo rimaste al nido insieme e solo qualche ora). Io, invece, ho iniziato ad avere dei mal di stomaco allucinanti. :tristess: :tristess: :tristess:
Rispondi