l'ultimo giorno d'asilo, visto dalla "maestra"

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni
Avatar utente
Fragolablu
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1154
Iscritto il: gio ott 25, 2007 5:27 pm

Messaggio da Fragolablu » lun ago 03, 2009 2:01 pm

Befy ha scritto:Che bello leggere un racconto di "un'addetta ai lavori"....

Io da mamma la fine anno la vivo sempre male....mi vien sempre il magone quando saluto le maestre, quando porto a casa il quadernone con i lavori di tutto l'anno, quando chiudo la porta per riaprirla a settembre...

Per fortuna mi aspetta un altro anno di materna... non oso pensare a giugno 2010 quanto piangerò
Come ti capisco,a me fa lo stesso effetto!
Giugno 2010...non mi ci far pensare!Ci passeremo i fazzoletti!


Mokina

Messaggio da Mokina » lun ago 03, 2009 11:39 pm

A me è venuto il magone quando alla festa di fine anno mia figlia ha ricevuto il diploma per passare alle elementari. Guardate che tenerezza!
Avatar utente
Fragolablu
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1154
Iscritto il: gio ott 25, 2007 5:27 pm

Messaggio da Fragolablu » mar ago 04, 2009 10:00 am

Mokina ha scritto:A me è venuto il magone quando alla festa di fine anno mia figlia ha ricevuto il diploma per passare alle elementari. Guardate che tenerezza!
Che tenerezza sì!Io mi scioglierò in lacrime.
dani_73

Messaggio da dani_73 » gio ago 06, 2009 1:05 pm

Fragolablu ha scritto:Come ti capisco,a me fa lo stesso effetto!
Giugno 2010...non mi ci far pensare!Ci passeremo i fazzoletti!
Ne portate un pò anche per me:thankyou:

Marta comincerà a settembre l'ultimo anno di scuola materna e poi ci sarà l'incognita della scuola elementare. Poi si è aggiunto un piccolo problema, quest'anno che inizia cambierà una maestra:sad2:.
Mi dispiace tanto però cerco di viverlo come una preparazione a quando inizierà la scuola. Devo dire che Marta sembra averla presa bene e continua a dire che il posto di Daniela sarà occupato da Carmen la loro attuale maestra di religione. Boh non so se crederle o meno però lo dice da convinta e a questo punto spero che sia proprio così.
Rispondi