ci hanno preso!

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni
Rispondi
Avatar utente
Claudina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2682
Iscritto il: ven ott 31, 2008 9:25 pm

ci hanno preso!

Messaggio da Claudina » gio giu 25, 2009 2:08 pm

Alessandro è ufficialmente iscritto al nido! a settembre inizierà questa nuova avventura, e la mamma se ne andrà tranquilla all'università sapendo che il piccolo non è sballottato tra nonni, bisnonni e dade, ma sta in un ambiente su misura per lui, con tanti amichetti e delle maestre dolcissime.
mi sento al sicuro.
sono felice, ecco. :clap:


Silvia

Messaggio da Silvia » gio giu 25, 2009 2:13 pm

Claudina ha scritto:Alessandro è ufficialmente iscritto al nido! a settembre inizierà questa nuova avventura, e la mamma se ne andrà tranquilla all'università sapendo che il piccolo non è sballottato tra nonni, bisnonni e dade, ma sta in un ambiente su misura per lui, con tanti amichetti e delle maestre dolcissime.
mi sento al sicuro.
sono felice, ecco. :clap:


pure io cla lo sai. non ne potevo più ne per me ne per lui. non si sa mai con chi sta e per quanto e poi almeno mo che è bello esce, ma d'inverno sempre dentro casa porelllllo. menomale dai...da settembre ci teniamo a braccetto e piangeremo un po' insieme e ci riposeremo insieme, loro invece staranno trooopppo bene.


p.s.: oggi ti pensavo qualche mese fa parlavi di ale che aveva 10 mesi e io a dirti che ti seguivo a ruota. ora il nano fa 9 mesi e ale ha fatto un anno...come corrono... :occhiodibue:
Avatar utente
Claudina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2682
Iscritto il: ven ott 31, 2008 9:25 pm

Messaggio da Claudina » gio giu 25, 2009 2:38 pm

Silvi ha scritto:pure io cla lo sai. non ne potevo più ne per me ne per lui. non si sa mai con chi sta e per quanto e poi almeno mo che è bello esce, ma d'inverno sempre dentro casa porelllllo. menomale dai...da settembre ci teniamo a braccetto e piangeremo un po' insieme e ci riposeremo insieme, loro invece staranno trooopppo bene.


p.s.: oggi ti pensavo qualche mese fa parlavi di ale che aveva 10 mesi e io a dirti che ti seguivo a ruota. ora il nano fa 9 mesi e ale ha fatto un anno...come corrono... :occhiodibue:
èGGIà.
quando ale aveva dieci mesi e io avevo quel terribile mese davanti, ti ricordi che sclero avevo? ed è già andato.
ora ce ne ho un'altra, di mesata bellina, con i miei duemilacento esami, ma passerà. e passerà anche il tuo di mese. dopo godiamoci l'estate, che questi a settembre ci rimpiazzano con delle squinziette giovani e energiche.
Avatar utente
Scrj
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4347
Iscritto il: lun set 22, 2008 10:16 am

Messaggio da Scrj » gio giu 25, 2009 2:40 pm

:clap: :clap:
Bellino lui, al nido.
E bellina pure la mamma che si laureerà senza impazzire.
Forse.
:cisssss:
Avatar utente
Claudina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2682
Iscritto il: ven ott 31, 2008 9:25 pm

Messaggio da Claudina » gio giu 25, 2009 2:43 pm

Scrj ha scritto: :clap: :clap:
Bellino lui, al nido.
E bellina pure la mamma che si laureerà senza impazzire.
Forse.
:cisssss:
eheheh, magaaaari. non credo!
Rispondi