mamme di bimbi grandicelli: si parla di Gormiti & co..

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni
TataGisella

Messaggio da TataGisella » ven giu 12, 2009 9:23 pm

come immaginavo riscuotono un gran successo...
io li ho usati come cattura attenzione per insegnargli le parti del corpo in inglese :ehehe:
preparatevi ad una nuova invasione, si chiama Bakugan!!


nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » sab giu 13, 2009 3:00 pm

mmmhhh, il mio,con mio sommo dispiacere,ha iniziato ad apprezzarli...
come del resto mia figlia ha amato le winx...

i gormiti SO PROPRIO BRUTTI!!!
come le fatine un po'...lulu', concedetemi... :lol:

ma non ha una vera e propria mania, ci gioca un po' ,guarda un po' i filmati che suo padre gli ha masterizzato e finisce li..
ogni tanto gliene compro uno...
adesso micheal,il bimbo di emy,gli ha dato un bel po' di gorm e lui è fiero della sua collezione...
da non faccio nulla per alimentarla,sperando che gli passi...
mi danno in testa ste cose tutte uguali :D
non ho ceduto manco ai puffi dei miei tempi,ahahah

meno male che a mia figlia è passata sta grana, adesso legge e salta la corda :lol:
Avatar utente
Rie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7933
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:51 pm

Messaggio da Rie » sab giu 13, 2009 5:42 pm

Alex impazziva per i gormiti fino a poco tempo fa, ora si è dato una calmata.
Dopo un attimo di sgomento iniziale ho imparato a divertirmi CON lui, come ho scritto in questo articolo del sito :lol:
http://www.noimamme.it/Baby-Mania-miti- ... rutti.html

Alex non guarda le pubblicità perché non abbiamo la tv e seguiamo solo cartoni on line o in dvd, perciò quel che lo conquista penetra attraverso l'emulazione dei compagni di asilo. Con moderazione, non credo sia un problema accogliere queste periodiche maree commerciali. La mamma può poi volgerle a proprio vantaggio, stimolando la fantasia del bambino, e creando occasioni di gioco e incontro con lui.

Insomma: i gormiti hanno finito per piacermi. :ehehe:
Anche se sono rimasta innamorata della serie 3°/Mythos, quella con Sommo e Obscurio. La serie cartoon l'ho trovata più insipida, la serie nuova... per fortuna ad alex è un po' passata, e comunque non è mai stato un vero collezionista ansioso di averli tutti, o avrei superato i cento gormiti per casa, e già adesso me li trovo dappertutto.
giusi79

Messaggio da giusi79 » sab giu 13, 2009 6:39 pm

TataGisella ha scritto:come da titolo, mamme di maschietti grandicelli, parliamo di Gormiti..
che ne pensate? anche il vostro bimbo ne va matto?

che ci troveranno di così bello in quei mostri :mumble:
si anche mio figlio impazzisce per i gormiti ne ha una scatola pinissima a parte il vulcano infuocato(a natale forse non ero in me quando l ho comprato),la fortezza ,la foresta, i gormiti giganti non ci facciamo mancare nulla.ormai tra un po' diventa anche lui un gormito
TataGisella

Messaggio da TataGisella » sab giu 13, 2009 8:41 pm

:ahahaha:
Rie ha scritto:Alex impazziva per i gormiti fino a poco tempo fa, ora si è dato una calmata.
Dopo un attimo di sgomento iniziale ho imparato a divertirmi CON lui, come ho scritto in questo articolo del sito :lol:
http://www.noimamme.it/Baby-Mania-miti- ... rutti.html

Alex non guarda le pubblicità perché non abbiamo la tv e seguiamo solo cartoni on line o in dvd, perciò quel che lo conquista penetra attraverso l'emulazione dei compagni di asilo. Con moderazione, non credo sia un problema accogliere queste periodiche maree commerciali. La mamma può poi volgerle a proprio vantaggio, stimolando la fantasia del bambino, e creando occasioni di gioco e incontro con lui.

Insomma: i gormiti hanno finito per piacermi. :ehehe:
Anche se sono rimasta innamorata della serie 3°/Mythos, quella con Sommo e Obscurio. La serie cartoon l'ho trovata più insipida, la serie nuova... per fortuna ad alex è un po' passata, e comunque non è mai stato un vero collezionista ansioso di averli tutti, o avrei superato i cento gormiti per casa, e già adesso me li trovo dappertutto.
:ahahaha: a me piacciono gli elemental fusion! quelli che parlano se inseriti sull'altare!!

vabè, scherzi a parte sono d'accordo con te, li dobbiamo usare a nostro vantaggio :ehehe:
certo che i nostri bambini sono diventati proprio consumatori...anche chi come i nostri non viene bombardato di pubblicità(per fortuna!) "subisce" comunque il tam tam degli amichetti...e come si fa a dirgli di no?? :sticazzi:
Avatar utente
emy
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5320
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:47 pm

Messaggio da emy » sab giu 13, 2009 11:46 pm

se devo essere sincera, piacciono anche a me, li mettiamo in fila, li collezioniamo, insomma è un modo per stare insieme.
alemia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7117
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:08 pm

Messaggio da alemia » mar giu 16, 2009 12:33 am

TataGisella ha scritto:come immaginavo riscuotono un gran successo...
io li ho usati come cattura attenzione per insegnargli le parti del corpo in inglese :ehehe:
preparatevi ad una nuova invasione, si chiama Bakugan!!

presenti! ce li abbiamo 'sti bakugan ma ancora non lo prendono più di tanto
TataGisella

Messaggio da TataGisella » mar giu 16, 2009 9:58 am

alemia ha scritto:presenti! ce li abbiamo 'sti bakugan ma ancora non lo prendono più di tanto
è vero, anche a Luca non piacciono un granchè...sua nonna gliene ha regalato uno, ma l'ha mollato lì dopo pochi giorni, per ritornare ai gormiti :cisssss:
Rispondi