perplessa

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni
Avatar utente
stefyna77
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3806
Iscritto il: mer ott 17, 2007 3:37 pm

Messaggio da stefyna77 » gio apr 30, 2009 2:38 pm

ecco...novità ?


manuelavi

Messaggio da manuelavi » gio apr 30, 2009 6:09 pm

finalmente... non riuscivo a collegarmi! Ho parlato con le maestre, mi hanno detto che e' impossibile perche' quando vanno in bagno ci sono sempre le bidelle. Dicono che e' normale che in bagno si guardino per curiosita', mi hanno anche detto che il bambino di cui mi ha parlato mio figlio e' particolarmente vivace e che puo' averci provato (per giocare) ma di sicuro senza riuscirci perche' comunque sono controllati. boh! non so', perche' una delle maestre la conosco da una vita e mi fido abbastanza... non so' che pensare. comunque le ho chiesto di fare maggiore attenzione. per quel che riesce.
mi dispiace, perche' mi sono trovata molto bene in questo asilo.. va' beh, spero che sia stato solo un gioco o che mio figlio abbia esagerato.. chesso' magari per attirare l'attenzione, di sicuro ora staro' piu' attenta. non si sa' mai. Comunque grazie a tutte voi, mi piace avere qualcuno con cui confrontarmi.
mammina76

Messaggio da mammina76 » gio apr 30, 2009 10:19 pm

Sì ok tu da adesso in poi stai sempre attenta, ma comunque io andrei a parlare anche con le bidelle. La maestra mica può mettere la mano sul fuoco per loro. Poi comunque l'infezione tuo figlio l'ha avuta o no?
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » gio apr 30, 2009 10:22 pm

mammina76 ha scritto:Sì ok tu da adesso in poi stai sempre attenta, ma comunque io andrei a parlare anche con le bidelle. La maestra mica può mettere la mano sul fuoco per loro. Poi comunque l'infezione tuo figlio l'ha avuta o no?
quoto mammina
Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » ven mag 01, 2009 3:10 pm

manuelavi ha scritto:finalmente... non riuscivo a collegarmi! Ho parlato con le maestre, mi hanno detto che e' impossibile perche' quando vanno in bagno ci sono sempre le bidelle. Dicono che e' normale che in bagno si guardino per curiosita', mi hanno anche detto che il bambino di cui mi ha parlato mio figlio e' particolarmente vivace e che puo' averci provato (per giocare) ma di sicuro senza riuscirci perche' comunque sono controllati. boh! non so', perche' una delle maestre la conosco da una vita e mi fido abbastanza... non so' che pensare. comunque le ho chiesto di fare maggiore attenzione. per quel che riesce.
mi dispiace, perche' mi sono trovata molto bene in questo asilo.. va' beh, spero che sia stato solo un gioco o che mio figlio abbia esagerato.. chesso' magari per attirare l'attenzione, di sicuro ora staro' piu' attenta. non si sa' mai. Comunque grazie a tutte voi, mi piace avere qualcuno con cui confrontarmi.

scusami la domanda ma quanti bimbi ci sono nella asilo?e quante bidelle?no perchè mi chiedo come sia possibile che le bidelle siano sempre coi bimbi quando vanno in bagno..in priatica starebbero sempre al cesso...
scusa ma non lo trovo possibile..
nel nostro asilo ci sono 2 bidelle,4 classi da 28 bambini...
e ovviamente le bidelle non portano in bagno i bimbi,(a meno chè non debbano cambiarli)si arrangiano da soli,
al massimo da noi sono i bimbi grandi (di 5-6 anni)ad accompagnare in bagno i piccolini di 3 anni!
Avatar utente
emy
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5320
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:47 pm

Messaggio da emy » lun mag 04, 2009 6:58 pm

Parla anche con le bidelle, si sa mai!
CINQUECENTO

Messaggio da CINQUECENTO » mar mag 05, 2009 11:46 am

CRI80 ha scritto:scusami la domanda ma quanti bimbi ci sono nella asilo?e quante bidelle?no perchè mi chiedo come sia possibile che le bidelle siano sempre coi bimbi quando vanno in bagno..in priatica starebbero sempre al cesso...
scusa ma non lo trovo possibile..
nel nostro asilo ci sono 2 bidelle,4 classi da 28 bambini...
e ovviamente le bidelle non portano in bagno i bimbi,(a meno chè non debbano cambiarli)si arrangiano da soli,
al massimo da noi sono i bimbi grandi (di 5-6 anni)ad accompagnare in bagno i piccolini di 3 anni!
Anche da noi è così. Occhi ben aperi e cerca magari di approfondire ancora
Rispondi