Bandi nidi comunali di Roma

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni
Silvia

Bandi nidi comunali di Roma

Messaggio da Silvia » lun feb 02, 2009 9:34 am

la prima che li vede può avvisare qui per favore? così non si rischia di perderli...io so che dovrebbero uscire verso fine febbraio inizio marzo


Avatar utente
Roberta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2798
Iscritto il: dom mar 09, 2008 7:00 pm

Messaggio da Roberta » lun feb 02, 2009 10:03 am

Silvi ha scritto:la prima che li vede può avvisare qui per favore? così non si rischia di perderli...io so che dovrebbero uscire verso fine febbraio inizio marzo
sul sito del comune di roma vengono indicati, se li vedo ti avviso.
Avatar utente
Roberta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2798
Iscritto il: dom mar 09, 2008 7:00 pm

Messaggio da Roberta » lun feb 02, 2009 10:05 am

Iscrizioni Asili Nido anno scolastico 2009 / 2010

Il bando di iscrizione si aprirà presumibilmente nel mese di marzo 2009.
Per maggiori informazioni si prega di contattare l'ufficio non prima della metà di febbraio.
Per i requisiti di ammissione al bando si rimanda alla modulistica "Informazione alle famiglie" che verrà distribuita in allegato alla domanda di iscrizione e che si raccomanda di leggere con la massima attenzione".
Silvia

Messaggio da Silvia » lun feb 02, 2009 10:20 am

Roberta ha scritto:Iscrizioni Asili Nido anno scolastico 2009 / 2010

Il bando di iscrizione si aprirà presumibilmente nel mese di marzo 2009.
Per maggiori informazioni si prega di contattare l'ufficio non prima della metà di febbraio.
Per i requisiti di ammissione al bando si rimanda alla modulistica "Informazione alle famiglie" che verrà distribuita in allegato alla domanda di iscrizione e che si raccomanda di leggere con la massima attenzione".


ah grazie lo sto tenendo sott'cchio pure io
maaga

Messaggio da maaga » lun feb 02, 2009 12:23 pm

Per esperienza vi dico che molto probabilmente sarà aprile o al più presto metà marzo......mio figlio va al nido.....e lì l'avviso lo mettono dopo che è apparso in altri luoghi :ola: :ola: :ola:
maaga

Messaggio da maaga » lun feb 02, 2009 8:58 pm

Al ritiro, oggi, ho chiesto alle educatrici quando pensano possa uscire il bando d'iscrizione.....mi è stato detto il 2 marzo 2009.
Prendete la notizia con il beneficio del dubbio.
Mi hanno anche detto che ci saranno dei cambiamenti sostanziali, per quando riguarda quel nido, lo sconvolgimento riguarda gli orari di apertura, che saranno adeguati a quelli delle altre scuole comunali..... :eeeeeeeeeee.
Flavia

Messaggio da Flavia » mar feb 03, 2009 7:14 pm

Mhh... a me hanno detto che, se vuoi entrare in un nido, devi cominciare a iscriverti presto...ci sono mamme che hanno iscritto i figli quando non erano ancora nati...

Ma voi sapete i tempi, all'incirca? Cioè, io iscrivo mio figlio adesso per essere sicura che me lo prendano l'anno prossimo? Cioè se voglio che il figlio entri in un asilo l'anno prossimo (2010) è meglio che faccio domanda già adesso?
Avatar utente
Roberta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2798
Iscritto il: dom mar 09, 2008 7:00 pm

Messaggio da Roberta » mar feb 03, 2009 7:58 pm

io ho segnato Greta che ero incinta (8 mesi) per farla entrare ad ottobre che ne avrebbe avuti 5. Se non sbaglio per l'a.s. 2009/2010 si possono iscrivere i bambini nati entro il 31 maggio 2009.
Rispondi