Primi colloqui asilo....che orgoglio!!!!

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni
Nau

Messaggio da Nau » mar dic 02, 2008 12:57 pm

Fede ha scritto:bellla Misia
posso spostarti il 3D nella sezione nido università?
Certo....non sapevo bene dove metterlo in effetti...


Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » mar dic 02, 2008 4:25 pm

brava Misia... e brava questa mamma giustamente orgogliona... :clap: :clap: :clap: :clap:
kika21175

Messaggio da kika21175 » mar dic 02, 2008 4:39 pm

una bimba così bella non poteva che essere anche bravissima...fai bene ad essere orgogliosa perchè se è così è soprattutto merito tuo!!!
Avatar utente
MANU_
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4340
Iscritto il: ven feb 23, 2007 3:49 pm

Messaggio da MANU_ » mar dic 02, 2008 4:50 pm

brava Misia!
MariannaMJ

Messaggio da MariannaMJ » mar dic 02, 2008 8:47 pm

quei due occhioni splendidi non potevano che essere lo specchio di un'anima solare e delicata...
mandiele
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2719
Iscritto il: mar ott 21, 2008 6:53 pm

Messaggio da mandiele » mar dic 02, 2008 9:38 pm

primo anno di scuola dell'infanzia?
complimenti Misia!!!!! è l'anno più impegnativo, l'ingresso per la prima volta nel mondo della scuola!!!
continua così!!
hai proprio una bella bimba!!!!!!!
amandasimona

Messaggio da amandasimona » mer dic 03, 2008 2:33 pm

Come ti invidio!sapessi che sciagure stiamo passando con la mia Martina,anche lei al primo anno di asilo a 3 anni e 5 mesi,ogni giorno una lotta,quando poi c'è il papà che l'accompagna è quasi certo che non ci andrà e passerà la giornata con la nonna....e poi a casa è tutta una ricerca di conferme(domani non vado a scuola,domani non vai al lavoro)quando va bene,una ricerca di sfida e vendette(non mangio,non dormo,non faccio pipì e cacca,butto tutto a terra)quando va male.
ho capito che una maestra è un pò più strillona e lei la teme,ma è fisicamente irrequieta e contavo proprio sulle 3 ore al giorno di asilo per "addomesticarla" un pò.
non so proprio più cosa fare,ho pensato di andare da uno psicologo infantile.
che dite?
mandiele
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2719
Iscritto il: mar ott 21, 2008 6:53 pm

Messaggio da mandiele » mer dic 03, 2008 5:07 pm

mi sembra un pò esagerato rivolgersi allo psicologo dopo soli 3 mesi di scuola! ci vuole molta calma!!!!
parla con le insegnanti spiega la situazione!!!
guarda che i bimbi sono molto più furbi di noi adulti alcune volte lei ti sta sfidando nn mollare continua a portarla vedai che pian pianino si abituererà!!
consiglio di mamma e maestra!!!!




amandasimona ha scritto:Come ti invidio!sapessi che sciagure stiamo passando con la mia Martina,anche lei al primo anno di asilo a 3 anni e 5 mesi,ogni giorno una lotta,quando poi c'è il papà che l'accompagna è quasi certo che non ci andrà e passerà la giornata con la nonna....e poi a casa è tutta una ricerca di conferme(domani non vado a scuola,domani non vai al lavoro)quando va bene,una ricerca di sfida e vendette(non mangio,non dormo,non faccio pipì e cacca,butto tutto a terra)quando va male.
ho capito che una maestra è un pò più strillona e lei la teme,ma è fisicamente irrequieta e contavo proprio sulle 3 ore al giorno di asilo per "addomesticarla" un pò.
non so proprio più cosa fare,ho pensato di andare da uno psicologo infantile.
che dite?
Rispondi