Ieri riunione e altro

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni
Avatar utente
emy
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5320
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:47 pm

Ieri riunione e altro

Messaggio da emy » gio ott 30, 2008 9:24 am

Allora ieri sera c'è stata la riunione per eleggere le rappresentanti di classe, sono stata nominata dinuovo erano tutte entusiaste per la mia candidatura.

Poi mi sono soffermata un attimo a parlare con la maestra Paola, abbiamo parlato di Mcihael, mi ha detto che è davvero tanto cresciuto mentalmente, lavora tantissimo, s'impegna, non gioca più con le bimbe come l'anno scorso, ma con i maschi, segno che è cresciuto, siccome l'anno passato voleva stare solo con le femminucce che gli facevano da mammine, colora benissimo, si fa valere con i grandi e ascolta tutto, loro sono molto contente, e pure io, fatemi fare la mamma orgogliona....


Monica06

Messaggio da Monica06 » gio ott 30, 2008 9:55 am

bravo cucciolo!!!

quanto è bello quando fanno i complimenti (quelli veri!!!) ai nostri bimbi!!
mile72

Messaggio da mile72 » gio ott 30, 2008 11:28 am

bravissimo ,
Saba

Messaggio da Saba » gio ott 30, 2008 2:28 pm

fallo e gongolati un po'!!ne hai tutte le ragioni!
Ba
Athina

Messaggio da Athina » gio ott 30, 2008 7:41 pm

:clap:
Athina

Messaggio da Athina » gio ott 30, 2008 7:42 pm

da noi il rapprensentante viene eletto solo nel momento che vi é il posto vacante, quindi di solito dura tre anni e poi si elegge quello nuovo.
Da noi toccava quest'anno, nessuna delle nuove si é candidata allora mi sono offerta, quindi copriró l'incarico per due anni.
Pensavo fosse cosí ovunque.
Avatar utente
Loriangel
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3196
Iscritto il: mar lug 01, 2008 8:16 pm

Messaggio da Loriangel » gio ott 30, 2008 10:31 pm

L' anno scorso invece lo ha fatto mio marito , visto che lorenzo era inn 1 elementare, è stata per lui un interessante esperienza, ma quest' anno nn si è candidato perchè il lavoro gli occupa gran parte del lavoro e nn se la sente di arrivare troppo con l' acqua aal gola.. così nn si è candidato, anche se tante mamme glielo avevano chiesto....eh ...per emy: bravo al tuo cucciolotto che sta crescendo!!!!!bene, molto bene! Ciao
Avatar utente
emy
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5320
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:47 pm

Messaggio da emy » ven ott 31, 2008 11:37 am

A me l'esperienza della rappresentante è piaciuta molto.
Rispondi