riunione con i genitori

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni
Cristina81

Messaggio da Cristina81 » lun ott 27, 2008 9:08 am

è la riunioni x l elezione del rappresentante dei genitori,non sul programma o altre cose...SPERO DI NON DOVERLOI RIPETERE PIU...


Cristina81

Messaggio da Cristina81 » lun ott 27, 2008 6:04 pm

eccomi di ritorno dalla riunione.

prima cosa ...devo ricredermi...

mi ha fatto molto piacere essere li e vedere che su 25 bambini c erano massimo 5 genitori (della prima) e tra questi 25 ...io.

si è parlato delle uscite che faranno,di quella che faranno mercoledi,di un progetto che li vedra impegnati tutti i mercoledi pomeriggi (sull ambiente) a cui gabry partecipera'.
poi c è stata l elezione del rappresentante.una sola mamma si è candidata ,abbiamo votato e siamo andati via.
una maestra mi ha fatto i complimente per gabriella :cisssss: (mamma ORGOGLIONA)....

INSOMMA credevo di peggio. :ok:
Dony66

Messaggio da Dony66 » lun ott 27, 2008 8:14 pm

Dai Cri che è andata bene..
Domani alle 17 tocca a me...
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » lun ott 27, 2008 8:35 pm

come mai così pochi?
noi solitamente siamo in "tanti".
ovvio non tutti, ma un buon 80% si prende l ora libera e va.
Anche perchè sono cose importanti, secondo me.
E ti se ricreduta un pò?
Avatar utente
Loriangel
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3196
Iscritto il: mar lug 01, 2008 8:16 pm

Messaggio da Loriangel » lun ott 27, 2008 9:51 pm

anche io sono stata questa sera, quindi il grande è stao dalla nonna e la piccola angela è venuta con me alla riunione, ero un po intimorita sinceramente perchè non sapevo quanto sarebbe resistita senza disturbare le maestre che dovevano parlare ...è stat proprio un angioletto e tutte hanno chiesto se è sempre così brava!!!!! la mia cucciola è un tesoro!!
mile72

Messaggio da mile72 » lun ott 27, 2008 10:07 pm

io la riunione la ho domani pomeriggio , sappiamo gia' che ci sara' una riunione prima e subito dopo si vota , l'unica cosa che mi dispiace e' che ho la riunione in tutte e due le classi sia per Matteo che per Marta quindi assistero' solo a una peccato .
Mi dispiace leggere che alle riunioni vanno pochissimi genitori , in fondo se le fanno e' per discutere sul programma che il propio figlio affrontera' nel'arco dell'anno scolastico .
Cristina81

Messaggio da Cristina81 » mar ott 28, 2008 10:02 am

si si mi sono ricreduta,ora vedremo l operato che fara' la rappresentante dei genitori ...
xro' mi ha fatto piacere essere li.

io mi preoccupavo tanto per la mia presenza ,ma a quanto ho visto i genitri presenti erano davvero pochi!!!
zizzia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5857
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:35 pm

Messaggio da zizzia » mar ott 28, 2008 10:20 am

mi fa molto piacere leggere del tuo esserti ricreduta, brava hai fatto benissimo ad essere presente!!! :clap: :clap: :clap:
Rispondi