consiglio sgridata all'asilo...

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni
beba

Messaggio da beba » gio ott 09, 2008 9:12 pm

Pandina ha scritto:ancora nulla?
in che senso nulla pandina?
con la maestra ci ho parlato... è scritto una pagina indietro
non con quella che ha urlato ma comincio a pensare che anche solo per la figura che ha fatto sia ancora meglio...


ica

Messaggio da ica » sab nov 15, 2008 3:18 am

come dice semppre una cara amica mia: desiderei un mondo in cui sono gli adulti ad adattarsi ai bambini e ai loro ritmi e non il contrario!!
Bell'aiuto gli dà ad inserirsi :frusta:

un :bacio: al tuo piccolo...
Io sono ancora piu' emotiva di te l'avrei già ritirato! :red:
mandiele
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2719
Iscritto il: mar ott 21, 2008 6:53 pm

Messaggio da mandiele » sab nov 15, 2008 10:39 pm

ciao Beba ho letto i messaggi e le varie discussioni tra mamme!! io sono un 'insegnante di scuola dell'infanzia(vi prego nn chiamatelo asilo) statale da 16 anni ma nn m'è mai capitato di trattare un bimbo in quella maniera e ti posso dire che alcuni giorni alle 16 sei talmente stanca di testa che nn ne puoi più!!! ma ci sono dei limiti e poi il rispetto delle persone anche sotto i 18 anni!
cerca di instaurare un dialogo continuo con le maestre, conoscile e fatti conoscere, nn aver paura di chiedere tutto quello che riguarda il tuo piccolo Alessio!!!
in bocca al lupo!!
se hai bisogno di consigli scrivi mi piacerebbe aiutarti!!Ele:nani:
Lufra9306

Messaggio da Lufra9306 » sab nov 15, 2008 10:47 pm

Beba se ci sono comportamenti che tu non tolleri,vai e fallo presente all'insegnante
e se lei è sorda fallo presente al dirigente vedrai che l'insegnante sentirà.
i bambini di insegnanti sclerate non sanno che farsene
mandiele
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2719
Iscritto il: mar ott 21, 2008 6:53 pm

Messaggio da mandiele » sab nov 15, 2008 10:51 pm

mi auguro che di insegnanti sclerate ne esistano poche o che cambino lavoro! dovrebbero educare i loro alunni nn maltrattarli!! ci sono tanti altri lavori rilassanti no ciao ele :frusta:
Lufra9306 ha scritto:Beba se ci sono comportamenti che tu non tolleri,vai e fallo presente all'insegnante
e se lei è sorda fallo presente al dirigente vedrai che l'insegnante sentirà.
i bambini di insegnanti sclerate non sanno che farsene
Lufra9306

Messaggio da Lufra9306 » sab nov 15, 2008 11:03 pm

Mandiele chi meglio di te può insegnarmi che certi atteggiamenti sono importanti per un bambino,io mi arrabbio troppo quando sento certe cose perchè qualcosina l'ho vissuta con mio figlio,ma il colpo di grazia l'ho ricevuto l'anno scorso lavorando in una scuola
dopo quello che ho visto,mi dispiace,ma mi viene proprio il sangue alla testa
beba

Messaggio da beba » sab nov 15, 2008 11:31 pm

mandiele ha scritto:ciao Beba ho letto i messaggi e le varie discussioni tra mamme!! io sono un 'insegnante di scuola dell'infanzia(vi prego nn chiamatelo asilo) statale da 16 anni ma nn m'è mai capitato di trattare un bimbo in quella maniera e ti posso dire che alcuni giorni alle 16 sei talmente stanca di testa che nn ne puoi più!!! ma ci sono dei limiti e poi il rispetto delle persone anche sotto i 18 anni!
cerca di instaurare un dialogo continuo con le maestre, conoscile e fatti conoscere, nn aver paura di chiedere tutto quello che riguarda il tuo piccolo Alessio!!!
in bocca al lupo!!
se hai bisogno di consigli scrivi mi piacerebbe aiutarti!!Ele:nani:
grazie ele
Eli e Francesca

Messaggio da Eli e Francesca » dom nov 16, 2008 7:56 am

Fai benissimo a farti sentire: non si urla ai bambini, le cose vanno sempre spiegate.

Baci
Eli

P.S. Ho studiato per far l'educatrice, ma in questo caso direi che la maestra manca di pazienza e buon senso
Rispondi