Scuola firmata?

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni
nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » sab ago 09, 2008 11:30 am

Bibi ha scritto:Sono d'accordo con Teresa, zaini e astucci nuovi ogni anno, e possibilmente comprati su geckokids! hahahah
:ahahaha: brava eh bibina!


Avatar utente
marika
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5165
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da marika » sab ago 09, 2008 12:54 pm

mammma ha scritto:Anch'io adoro la cancelleria. quaderni, biro, evidenziatori & company non mi mancano mai.
la settimana prossima andrò a comprare tutto il necessario per Cristian, ma lo zaino no.
Ci siamo accordati lo scorso anno: il diario lo ha scelto lui, lo zaino insieme, con l'idea di farci più anni possibili, spiegandogli che non c'era motivo di cambiarlo tutti gli anni se era ancora buono.
I gormiti attiravano molto ma poi ci ha ragionato e mi ha detto: "e se poi in terza non mi piacciono più?" così ha comprato un comunissimo zaino azzurro, di cui è molto orgoglioso e che ha personalizzato attaccando alla cerniera un portachiavi dei gormiti. E se il prossimo anno gli piaccerà qualcos'altro, cambieremo portachiavi!!
Adesso con un anno alle spalle mi dice che poi lo zaino non lo guarda nessuno... è più bello avere un bel diario... e io sono d'accordo!
E' sveglio il tuo bimbo!!! Quella del portachiavi però è una genialata, credo che la farò mia, grazie!
Rispondi