Benedetta iscrizione

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni
Rispondi
marielena

Benedetta iscrizione

Messaggio da marielena » mar mar 11, 2008 7:20 pm

Insomma è da una settimana che giro per iscrivere mia figlia al nido. Allora partenza iscrizione 3 marzo, scadenza 4 aprile. Devo fare foglio isee e......attenzione attenzione con dichiarazione redditi anno 2007 :cazzarola: . No dico chi me lo dà? Il cud a me lo consegnano a maggio, secondo loro come faccio? E come me ci sono tante altre famiglie, insomma quest'anno non si sono regolati davvero. C'era un ragazzo stasera al caf incavolatissimo, e a ragione devo dire, è successo a qualcuna di voi? Come avete risolto? Grazie a chiunque vorrà consigliarmi :bacio:


Avatar utente
MANU_
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4340
Iscritto il: ven feb 23, 2007 3:49 pm

Messaggio da MANU_ » mer mar 12, 2008 8:39 am

il cud per legge quest'anno "deve" esser consegnato entro il 29/02/08.
io già ce l'ho.
Chiedi informazioni.
marielena

Messaggio da marielena » mer mar 12, 2008 9:17 am

Grazie Manu, speriamo veramente, ora stò aspettando che apra l'uffucio buste paga e vediamo cosa mi dicono. Grazie per l'informazione :bacio:
Avatar utente
MANU_
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4340
Iscritto il: ven feb 23, 2007 3:49 pm

Messaggio da MANU_ » mer mar 12, 2008 9:20 am

marielena ha scritto:Grazie Manu, speriamo veramente, ora stò aspettando che apra l'uffucio buste paga e vediamo cosa mi dicono. Grazie per l'informazione :bacio:
Figurati!
marielena

Messaggio da marielena » mer mar 12, 2008 9:54 am

Ok risolto l'arcano, CUD consegnato con le prossime buste paga :ehhh: :ehhh: e visto che saranno il 27 dovro' fare tutto di corsa come al solito :cazzarola:
Cristina81

Messaggio da Cristina81 » mer mar 12, 2008 10:26 am

a mio marito l hanno consegnato ieri.
Rispondi