elezione rappresentanti...come defilarsi???

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni
Jana

Messaggio da Jana » ven ott 26, 2007 5:15 pm

io sono tra quelle che si defilano....l'anno scorso nessuna voleva farlo....e le maestre iniziarono a chiedere ad ognuna di noi....le mamme che lavoravano fuori, con un po' di aggressività, hanno iniziato a dire che dovevano candidarsi solo le casalinghe che ce la dovevamo vedere tra noi mamme che stanno a casa....mai l'avessi sentito....mi si è gelato il sangue ah ah ah....visto che di casalinghe c'ero solo io e altre due....dovevamo scannarci tra di noi.....oddio che stress quella giornata :D io iniziai a dire che non guidavo e che ero spesso sola a casa...e quindi con figlia sempre attaccata.....ma non sembrò funzionare.....mi ha salvato una mamma albanese lavoratrice che decise di farlo all'ultimo momento....oddio....lunedì ho di nuovo la riunione...e spero che alketta, così si chiama la mamma, si faccia votare anche quest'anno.... :filufilu:


zizzia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5857
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:35 pm

Messaggio da zizzia » ven ott 26, 2007 5:25 pm

per favore non tocchiamo questo tasto dolente, di fronte ad una maestra che mi ha candidata e alle altre mamme ben contente di non fare niente sono stata eletta rappresentante di classe.
Il mio errore, poi l'ho capito, è stato quello di essere sempre sorridente e gentile con la maestra e le altre mamme, l'anno prossimo adotterò una nuova tecnica: sarà incazzosa e scorbutica!
Avatar utente
Rie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7933
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:51 pm

Messaggio da Rie » ven ott 26, 2007 11:15 pm

Scusa, zizzia, ma tu non volevi farlo?
E che noimamma sei allora? ahahaha!
Oh, qui a parte me, Manu e Ganixedda, sembra che tutto il forum sia stato eletto, e con somma soddisfazione
:sticazzi:
miks

Messaggio da miks » dom ott 28, 2007 3:16 pm

uuu..io invece sono di quelle che si candida!!!

anche quest'anno mi sono candidata, ma alla fine hanno votato l'altra mamma....

vabbè.....

mi diverte fare la rappresentante....stampare tutti i bigliettini per le varie comunicazioni..scegliere il regalo per le maestre.....

l'anno scorso la rappresentante si è offesa con una mamma troppo invadente e di punto in bianco ha mollato il suo compito...ma senza dare delle vere dimissioni...a fine anno, chi ha pensato di fare i bigliettini, distribuirli ai genitori per comunicare del regalo alle maestre?? chi ha raccolto i soldi e ha acquistato il regalo?? chi ha scritto ben tre lettere diverse per le tre maestre??....l'ho fatto io...e non ero rappresentante..tanto vale che mi candidi no??
Avatar utente
Rie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7933
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:51 pm

Messaggio da Rie » lun ott 29, 2007 10:42 am

Asilo ingrato, miks!
Ti sei presa gli oneri e non gli onori e hanno pure votato l'altra mamma!

Vedo davvero che noi pigre/disinteressate siamo una rara minoranza in questo forum! :lol:
miks

Messaggio da miks » lun ott 29, 2007 12:56 pm

Rie ha scritto:Asilo ingrato, miks!
Ti sei presa gli oneri e non gli onori e hanno pure votato l'altra mamma!

Vedo davvero che noi pigre/disinteressate siamo una rara minoranza in questo forum! :lol:
ma non importa..quello che faccio, lo faccio sempre con piacere e senza secondi fini.....ma, certo ...che ....se mi avessero eletta...magari... :ahahaha:

dai scherzo..io credo che se non mi abbiano eletta, significa che doveva andare così....
...e se dovessero aver bisogno di una mamma che si interessa al regalo per le maestre perchè la rappresentante si dilegua..allora mi renderò nuovamente disponibile.....
Avatar utente
Vavi
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3860
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:00 pm

Messaggio da Vavi » mar ott 30, 2007 5:10 am

Io sono della categoria: lo farei se avessi tempo.
E non e' una scusa (infatti sono le 5 e sto al lavoro)
Avatar utente
Vavi
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3860
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:00 pm

Messaggio da Vavi » mar ott 30, 2007 5:13 am

OT
Miks ti sei presa male o offesa nell'altro thread che non ci scrivi piu'?
Rispondi