asilo anche per noi....

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

asilo anche per noi....

Messaggio da tati » lun set 17, 2007 7:49 am

L’abbiamo rimandata di una settimana, ma stamattina inizia l’asilo.
Sarei tentata di rimandarlo ancora eh, soprattutto visto che proprio oggi sembra esserci il diluvio universale, ma è ora di tornare in quel piccolo mondo solo dei bimbi…

Lo so, Ely è grande, e mi faccio pare per un cazzo. Ma ieri mi si è sciolto il cuore quando ha detto uff mamma era così bello farsi coccolare sempre da te. Che dolce piccina ho.. …

Si parte! Non c’è verso, la voglia manca a tutti, ma oggi si torna alla vita di sempre. Cartella pronta, la magica cartella dell’asilo dell’amichetto winnie... ormai c’è dal primo giorno del primo anno, e gli diremo addio, o arrivederci, solo in prima elementare… è pronta. Voleva mettere la gonna ma non si può piove troppo e allora le farò un po’ di codini, e via per un altro anno di avventure.

Ho paura che pianga. Non lo ha quasi mai fatto,ma sento che quest’anno l’estate è stata ancora più bella di altri anni e la voglia di tornare li proprio le manca. E poi ci sono le maestre nuove, ovvio, ogni anni ne cambia in media 4..

Che altro dire… un po’ di in bocca al lupo!!! E poi torno, perché so già che tornata a casa, quando se ne va la mia amica, sentirò quel vuoto senza la sua vocina costante…


Cristina81

Messaggio da Cristina81 » lun set 17, 2007 7:53 am

:red: :red: :red: dai tatina tirati un po su!l abbiamo passato tutte in questi giorni!!!cmq come va??è un po che non ti ci si vede in giro!!! :bacio: :bacio:
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » lun set 17, 2007 8:30 am

Tati, tirati su, dai... Sai che passato il primo momento si divertirà tantissimo, troverà tante amiche che non vede da tanto tempo...

E se passi nella sezione apposta trovi una marea di post come il tuo!!! :sticazzi:
prometheus

Messaggio da prometheus » lun set 17, 2007 8:45 am

tatina bella...
che bello rileggerti!
condivido in pieno quello che dici ma fatti forza. ricominciare è sempre dura ma poi ci si abitua. :bacio: :bacio: :bacio: :bacio:
Avatar utente
MANU_
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4340
Iscritto il: ven feb 23, 2007 3:49 pm

Messaggio da MANU_ » lun set 17, 2007 9:22 am

Dai Tati....vedrai che passati i primi giorni ti abituerai!!!

un bacio a te ed ely...
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » lun set 17, 2007 9:35 am

mi sorprendo dei miei bimbi, davvero...

è allucinante come è bastato entrare in classe per dire ciao mamma vai, nonostante la maestra sconosciuta. e paolo? ha pianto, ma non perchè ely restava li. solo che voleva dire ciao a me anche lui e starsene a giocare in quel magico mondo che è l asilo....
b71
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1378
Iscritto il: lun giu 18, 2007 7:48 pm

Messaggio da b71 » lun set 17, 2007 9:36 am

:clap: :clap: :clap:
Come stai ora?
Avatar utente
Paola
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6945
Iscritto il: ven dic 15, 2006 12:06 pm

Messaggio da Paola » lun set 17, 2007 11:02 am

brava ely, brava!
Rispondi