Alice ha iniziato l'asilo, sono normale? Niente magone.

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni
Avatar utente
Pandina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5640
Iscritto il: mer feb 14, 2007 6:25 pm
Contatta:

Messaggio da Pandina » ven set 07, 2007 11:46 am

Oh speriamo bene davvero!
Un po' sono preoccupata perché so che ci sono tre bambini un po' prepotentelli e che usano anche tante parolacce.
Alice è una bimba un po' sensibile, se qualcuno fa il prepotente con lei di solito non risponde a tono ma si mette a piangere. So che la maestra non è una che interviene più di tanto, speriamo bene davvero.
Comunque sono certa che sono andata via tranquilla perché l'ho vista tranquilla. Se da lunedì la dovessi vedere in lacrime perché lì non ci vuole stare, sicuro siuro che mi verrà da piangere pure a me.
Ecco una fotina Monica!
Immagine


Avatar utente
Paola
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6945
Iscritto il: ven dic 15, 2006 12:06 pm

Messaggio da Paola » ven set 07, 2007 11:54 am

Ma quello è l'ingresso della materna?
No, perché sa molto di Alice come ingresso, così come mi immagino io la tua bambina.

(bella la foto, che cell usi?)
Athina

Messaggio da Athina » ven set 07, 2007 12:35 pm

Pandina ha scritto:Immagine
ohhhhhhhhh :wub:
e che bella scuolaaaaaa (o è casa tua?)
Avatar utente
Pandina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5640
Iscritto il: mer feb 14, 2007 6:25 pm
Contatta:

Messaggio da Pandina » ven set 07, 2007 2:39 pm

Non solo quello è l'asilo
Ma è l'asilo dove sono andata io da piccola e dentro c'è la stessa maestra di allora, la maestra Patrizia, che ora avrà forse 50 anni ma li porta DA DIO! Sembra una ragazzina, giuro.

Allora, sono andata a prendere Alice alle 13 e la maestra mi ha detto che è stata bravissima, non ha mai pianto, HA MANGIATO BENE (e voi non avete idea di cosa significhi questo per me) ed ha già iniziato a fare il lavoretto coi chicchi di caffé.
Poi a casa mi ha raccontato che ha giocato con la sabbia e che ha chiesto di fare pipì e la maestra l'ha mandata con una bimba più grande ed Alice ha fatto la pipì sorvegliata :eek:
Insomma, tutto tutto bene!

Mi sono sentita orgogliosissima (o orgoglioNa?Ahahhaah!)
Insomma, la mia bimba è grande! Grande davvero!

P.S. Paola, ho un cell che si chiama Sony DSC H5, dovresti provarlo, non ho ancora capito come si mandano gli sms ma le foto le fa da Dio! :cisssss:
paciulfa

Messaggio da paciulfa » ven set 07, 2007 2:46 pm

mah, il primo giorno non si puo' dire... a volte vanno in crisi dopo un po'.
poi speriamo che invece non abbia nessuna crisi, ma per adesso aspetterei...
e se tu non ti commuovi meglio, ah ah io odio farmi vedere coi lucciconi in pubblico, preferirei mille volte di no!
Rispondi