non vuole andare all'asilo...

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni
Avatar utente
laste
Admin
Admin
Messaggi: 8930
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:58 pm
Contatta:

Messaggio da laste » mer set 05, 2007 8:44 am

la mia voglia dimandarcelo ORA non e' alta,cioe' ce lo mando volentieri ma essendo a casa non lo vivo come una necessita',anzi sotto sotto io stessa ho l'impressione di liberarmi di lui,di trattarlo diversamente dal fratello
cio' non toglie che siccome questa seconda maternita' grazie anche a ruggero la sto vivendo intensamente,il lavoro non mi manca,adoro crescere i 2 fratelli questo e' infine IL PRIMO PASSO PER TORNARE AD ESSERE MADRE LAVORATRICE
e in questo momento sento che ci deve essere qualcosa di esterno (asilo,ad ottobre mi iscrivo pure in palestra csoi' DEVO per forza staccarmi da dario qualche ora) altrimenti di mio farei la mamma full time per ora

outing pazzesco ragazze

insomma e' colpa mia!


Cristina81

Messaggio da Cristina81 » mer set 05, 2007 11:57 am

ma dai che colpa tua!!!vedrai che si abituera!!ci sono bimbi che all inizio non vogliono andarci,altri che durante l anno fanno storie!vedrai che si risolvera tutto!!! :bacio:
Avatar utente
Paola
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6945
Iscritto il: ven dic 15, 2006 12:06 pm

Messaggio da Paola » mer set 05, 2007 12:00 pm

che colpa e colpa?

l'importante è prenderne atto e magari riempilo di belle parole per la scuola (nonostante la tua esperienza) che mitighino il tuo sentire.
Avatar utente
Rie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7933
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:51 pm

Messaggio da Rie » mer set 05, 2007 12:37 pm

Che outing, lav! Su casa-lavoro non ti riconosco più :lol:
Ma guardala così: PROPRIO PERCHé sei a casa puoi gestire con più tranquillità l'inserimento.

Non so... io al tuo posto non mi fascerei la testa prima di essermela rotta. Hai già spiegato/raccontato quanto serviva. Ora Ruggy deve buttarsi. La teoria è finita. La pratica può sorprendere. Anche in positivo! Alex ad esempio verso la fine della gravidanza di Fede non lo voleva (sai che pare sulla gelosia!?). Invece, tolti i primi mesi un po' difficili, è diventato un fratellone meraviglioso e felice, per quel che lo si può essere convivendo con una moderata e naturale dose di gelosia.
Azur
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5021
Iscritto il: ven dic 15, 2006 8:03 pm

Messaggio da Azur » mer set 05, 2007 4:18 pm

arrivo tardi per i consigli....
ti mando solo un bacio....
Rispondi