Pagina 1 di 2

Ahh non vi avevo detto...

Inviato: ven giu 29, 2007 9:54 am
da Cosetta
la nostra "pagella"!
Iniziava con "Irene è una bimba che SEMBRA tranquilla :D
ma in realtà è piuttosto vivace..."
volavano essere clementi ah ah ma prima della fine della lettura siamo arrivati anche alla SPERICOLATEZZA che, dicevano, sia una cosa positiva di sperimentazione dei propri limiti.. ok ok... e agli atteggiamenti di sfida nei loro confronti che però nel corso dell'anno pare siano molto migliorati.
Ad ogni modo tutto il resto, come già dicevo, è assolutamente positivo, dal distacco indolore dalla famiglia, al frequentare volentieri la scuola, al buon rapporto con compagni (indifferentemente maschi e femmine, tranne ovviamente la preferenza per Erik!), miglioramento nell'autonomia, la partecipazione entusiasta ed attenta alle attività...
Insomma un bilancio decisamente positivo.
Ci hanno poi dato i lavoretti di tutto l'anno, tutti rilegati per argomento (hanno fatto un lavorone da tanto di cappello!), ed è strabiliante vedere i miglioramenti grafici dall'inizio (colorava in un modo vergognoso! zan zan zan due tratti tutti mezzi di fuori :D... più che altro per impazienza eh immagino) e alla fine dove si vede che si impegna anche nel colorare figure piccole e strette.
Lei poi è tutta orgogliosa di avere i "suoi lavoretti" ed ogni tanto vuole riguardarseli. ;)

Inviato: ven giu 29, 2007 10:23 am
da MANU_
Complimenti ad Irene!!!!

e che soddisfazione vedere i progressi....
anche a noi hanno consegnato un raccoglitore con i lavoretti....divisi per argomento come da voi.....e il primo è un ombrello colorato malissimo con i pastelli a cera.....l'ultimo un vestito (argomento estate...) colorato con pennarelli, e erano davvero poche le sbavature!!!

Inviato: ven giu 29, 2007 10:32 am
da Silvietta
Senti IO l'ho conosciuta Irene e da come l'hai descritta in questi anni mi aspettavo tutt'altra bambina.
Indi, per cui...non ti cago più!

Aahahha!

Dalle un bacio da parte mia.

Inviato: ven giu 29, 2007 10:55 am
da Rossana
Posta le foto dei lavoretti, dai. Quelli mi commuovono sempre....

Inviato: ven giu 29, 2007 11:34 am
da Cosetta
Ah ah Silvia come l'ho descritta? Come l'hanno descritta anche loro no? Vivace, spericolata, impunita, faticosa... ma mi siete testimoni che ho anche detto che più cresce e più migliora e che adoro passare il tempo con lei! Cioè io ne sono orgogliosa oltremisura :D questo dice molto!
:bacio:

Inviato: ven giu 29, 2007 12:11 pm
da Cristina81
:clap: :clap: :clap: :eek:

Inviato: sab giu 30, 2007 8:54 am
da nene70
amore bello, un bacione e bravissima!!
mi fa morire sta storia della preferenza per erik! :ahahaha: :bacio: :bacio:

Inviato: sab giu 30, 2007 9:17 am
da Cosetta
Ma guarda Nene, anche io con i maestri son mesi che ce la ridiamo.. tra l'altro lui è tranquillo, è un bimbo molto loquace che ama giocare con tutti ma non è che cerca nessuno in particolare, nè le femmine in particolare.. eppure ce ne sono almeno 4 che stravedono per lui e se lo litigano pure!!!
Comunque in extremis hanno iniziato ad adocchiare anche i bimbi più grandi, in particolare un tale Samuel che probabilmente è andato a fare il galletto con le bimbe più piccole nell'ultimo periodo
:ahahaha:
Irene poi non si pone limiti: vuole uno e vuole anche l'altro, se poi un giorno le capita di giocare con qualche bimbo che le gusta particolarmente si fidanza anche con quello, non ci sono problemi.
:sticazzi: