asilo-scuola..

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni
Rispondi
Cristina81

asilo-scuola..

Messaggio da Cristina81 » mar giu 19, 2007 6:02 pm

è un po di tempo che mi pongo questo problema che mi fa un po rattristare anche se ci vorra ancora 1 anno.gabriella va all asilo privato e quindi quando andra alle elementari si trovera maluccio.quando si va agli asili satali nelle classi che vengono formate ci si ritrova sempre qualche compagno dell asilo.gabry cosi si trovera sola!!mi dispiace tanto questa cosa xche sara sola soletta ad affrontare i primi giorni di scuola elementare!! :cry: infatti sto pensando che adesso mandero ivan al nido ma poi ( in base alla zona della nuova casa) lo mandero all asilo statale almeno lui non avra questo problema!!


nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » mar giu 19, 2007 8:39 pm

guarda ,cri, bea ha frequentato l'asilo a biella e a scuola va' in una altro paese, dove non conosceva nessuno, tolto una compagna...ma ti posso assicurare che non ha avuto nessun problema di inserimento!!!
vedrai che nemmeno gabri ne avrà! :bacio:
Avatar utente
Cosetta
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8322
Iscritto il: lun lug 22, 2013 4:13 pm

Messaggio da Cosetta » mar giu 19, 2007 9:43 pm

Ma perchè dici che sarà sicuramente sola? tutti gli altri del suo asilo dove vanno alle elementari?
Avatar utente
MANU_
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4340
Iscritto il: ven feb 23, 2007 3:49 pm

Messaggio da MANU_ » mer giu 20, 2007 9:40 am

Infatti nessun amichetto del privato andrà nelle stessa scuola????

a me preoccupa già quest'anno il cambio...cambio asilo, cambio amici, nessuno ma nessuno dei suoi compagni sarà lì...ma poi mi dico...a parte i primi giorni poi ci si abitua....

e poi si stuferà......perchè se li porterà fino alle medie!!!!

cmq non preoccuparti...si ambienterà facilmente.....con quel faccino non sembra tanto timidina......
Ospite

Messaggio da Ospite » mer giu 20, 2007 10:12 am

Penso che sia un problema che ci creiamo noi mamme: i bambini fanno subito a fare amicizia...... :bacio:
Cristina81

Messaggio da Cristina81 » ven giu 22, 2007 6:44 pm

speriamo sia cosi!!!allora sono io che mi faccio troppi problemi??
Rispondi