costo Asilo nido comunale

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni
prometheus

PATRIZIA

Messaggio da prometheus » mer mar 21, 2007 9:33 am

BELLO CARUCCIO ANCHE IL TUO.... DA NOI LA FASCIA MASSIMA ARRIVA SUI 18 MILA EURO SE NON RICORDO MALE, COMUNQUE LAVORANDO IN DUE A TEMPO PIENO E SOPRATTUTTO ALLE DIPENDENZE LA SI AGGUAPPA SUBITO...


Avatar utente
Ipomea
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 1354
Iscritto il: sab dic 16, 2006 9:24 am
Contatta:

Messaggio da Ipomea » mer mar 21, 2007 1:18 pm

Rido....il nostro PRIVATO propone come prezzo massimo 330 (che forse diverrano 350 il prossimo anno...siamo competitivi!:eek:
Avatar utente
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6591
Iscritto il: lun dic 18, 2006 8:31 am
Contatta:

Re: PATRIZIA

Messaggio da Patrizia » mer mar 21, 2007 1:26 pm

prometheus ha scritto:BELLO CARUCCIO ANCHE IL TUO.... DA NOI LA FASCIA MASSIMA ARRIVA SUI 18 MILA EURO SE NON RICORDO MALE, COMUNQUE LAVORANDO IN DUE A TEMPO PIENO E SOPRATTUTTO ALLE DIPENDENZE LA SI AGGUAPPA SUBITO...
sì bello caruccio, ma tanto non paghiamo mai la quota intera perchè Leonardo fa un sacco di assenze

in cambio paghiamo la babysitter :eek: quindi sono ben più di quelli i soldi che escono :ehhh:
Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Re: cri80

Messaggio da CRI80 » lun mar 26, 2007 3:37 pm

prometheus ha scritto:hai abitato a Dalmine?? dai...eravamo quasi vicine di casa. io vivo a bergamo da 20 anni e mi trovo bene, città piccola e a misura d'uomo, con tanto verde ma non ti nascondo una profonda nostalgia per il mio mare e la mia Genova! tu dove abiti ora?????
si ho abitato9 a Dalmine dal 96 al 2001
poi mi sono trasferita a Pontoglio(e tra 1 mese vado a Palazzolo s/o)in provincia di Brescia praticamente vicino a Palosco,Cividate...a 10 minuti dalle acciaierie per capirci!
prometheus

Messaggio da prometheus » mar mar 27, 2007 8:29 am

MIA FIGLIA è SPESSO A PALOSCO PERCHE LA SUA MIGLIORE AMICA ABITA LI!!!!
Rossana

Messaggio da Rossana » sab mar 31, 2007 10:54 pm

Beh, troviamoci una volta lì, allora. :cisssss:
Basta decidere il giorno!
Lafee

Messaggio da Lafee » gio mag 17, 2007 3:10 pm

E' incredibile i prezzi di questi asili nido!! E pensare che si lavora in due proprio per campare meglio..certo però che se devo dare un terzo del mio stipendo li.. e pensavo che fossi quella con laprevisione di retta più alta..ACCIPICCHIA..sono tutte sulla stessa media.
Anche a me cmq hanno chiesto più o meno le stesse cifre vostre per full time..


:cazzarola:
Cristina81

Messaggio da Cristina81 » gio mag 17, 2007 8:01 pm

noi paghiamo dalle 7.30 alle 14 100 euro x ivan e 30 x gabry con mensa inclusa.ma il mio asilo è privato ( convensionato dal comune,infatti si paga in base alla busta paga) xro fanno sempre un piccolo sconto rispetto a quello che realmente si dovrebbe pagare!!mamma mia e io mi lamentavo pure!!!a questo punto noi mamme che andiamo a lavorare a fare??x pagare l asilo??a questo punto io starei a casa!!
Rispondi