HO DOVUTO ISCRIVERLO ALLA MATERNA PRIVATA

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni
Cristina81

Messaggio da Cristina81 » ven feb 09, 2007 6:28 pm

anche io ho mandato gabry al nido e adesso alla materna privata.mi trovo benissimo con gli orari e sono contenta di quello che fa.al nido pagavo 100 euro al mese adesso ne pago 40!!


Avatar utente
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6591
Iscritto il: lun dic 18, 2006 8:31 am
Contatta:

Messaggio da Patrizia » lun feb 12, 2007 9:04 am

Maia73 ha scritto:sì è tutto compreso Cri
ma questo lo so perchè me l'ha detto una mamma che ha già la bimba lì
insomma diviso 9 mesi circa di scuola dovrebbero venire sui 150 euro mensili quindi non è moltissimo no?
No alla fin fine è una retta da scuola materna privata .. direi normalissima. La materna parrocchiale delle suore, da noi, costa se non ricordo male, 100 euro al mese PIU' i pasti.
Avatar utente
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6591
Iscritto il: lun dic 18, 2006 8:31 am
Contatta:

Messaggio da Patrizia » lun feb 12, 2007 9:05 am

Azur ha scritto:no, non è tanto male,
noi al comunale paghiamo (solo pasti) piùo meno la metà...
Idem ... paghiamo € 38,90 a blocchetto di buoni pasto (10 buoni) che fa circa 79 euro al mese ...
Ospite

Messaggio da Ospite » gio feb 15, 2007 11:44 pm

Beh! La cifra non mi sembra enorme per tutte quelle ore. Considera che io per il nido di Giacomo pago 100 euro al mese (quindi 1100 annui, ad agosto è chiuso) per la sola mattinata. Pagherei 150 se lo tenessi tutto il giorno ma non lavorando non mi conviene.
1400 annui, fino alle 17,30, per una materna, mi sembra ragionevole.
Avatar utente
Fede
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 8467
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:16 pm

Messaggio da Fede » gio feb 15, 2007 11:45 pm

sì sì
sono felice della scelta
speriamo solo lo sia anche Tommaso :sticazzi:
Avatar utente
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6591
Iscritto il: lun dic 18, 2006 8:31 am
Contatta:

Messaggio da Patrizia » ven feb 16, 2007 10:25 am

alnitak ha scritto:Beh! La cifra non mi sembra enorme per tutte quelle ore. Considera che io per il nido di Giacomo pago 100 euro al mese (quindi 1100 annui, ad agosto è chiuso) per la sola mattinata. Pagherei 150 se lo tenessi tutto il giorno ma non lavorando non mi conviene.
1400 annui, fino alle 17,30, per una materna, mi sembra ragionevole.
100 euro al mese per un nido?!?!??!?

Ma dove abiti??

Noi per il nido, COMUNALE, paghiamo 26 euro al GIORNO ..
Ospite

Messaggio da Ospite » ven feb 16, 2007 2:34 pm

Patrizia ha scritto:
alnitak ha scritto:Beh! La cifra non mi sembra enorme per tutte quelle ore. Considera che io per il nido di Giacomo pago 100 euro al mese (quindi 1100 annui, ad agosto è chiuso) per la sola mattinata. Pagherei 150 se lo tenessi tutto il giorno ma non lavorando non mi conviene.
1400 annui, fino alle 17,30, per una materna, mi sembra ragionevole.
100 euro al mese per un nido?!?!??!?

Ma dove abiti??

Noi per il nido, COMUNALE, paghiamo 26 euro al GIORNO ..
Come scritto nella presentazione sono romana ma vivo in provincia di Bari. E anche se mi lamento sempre che giù la qualità della vita è scadente rispetto a Roma, di una cosa non posso lamentarmi: i prezzi degli asili (così come quelli degli affitti delle case) sono decisamente inferiori.
In caso contrario certo non potevo permettermi di madare mio figlio al nido e di mandarci la piccola il prossimo anno quando lui andrà alla materna, considerando che al momento faccio la mamma casalinga e a lavorare è solo il mio compagno.
Rispondi