Tempo pieno o modulare?

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni
Trilli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3843
Iscritto il: lun ago 05, 2013 12:28 pm

Re: Tempo pieno o modulare?

Messaggio da Trilli » gio dic 29, 2016 9:32 am

Da noi
Lezione 8-10
Pausa 10-10,15
Lezione 10,15-12
Pausa 12-14
Lezione 14-16


Trilli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3843
Iscritto il: lun ago 05, 2013 12:28 pm

Re: RE: Re: Tempo pieno o modulare?

Messaggio da Trilli » gio dic 29, 2016 9:34 am

Vero79 ha scritto:
Babina ha scritto: Poi bisogna valutare soggettivamente bambino per bambino, ma ultimamente ho molto rivalutato il modulo con pomeriggi a casa e max due rientri.
Noi infatti stiamo valutando di spostare Alicia l'anno prossimo.
Davvero? Come mai, se posso? Non vi trovate bene? Alice quest'anno va molto meglio dello scorso... Meno compiti, e riesce a svolgerli nei due pomeriggi in cui non ha impegni, più qualcosina il sabato mattina...
(Per l'autrice del post preciso che Alicia e mia figlia sono in classe insieme, per questo la mia curiosità un po' OT)
Vero79
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2847
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am

Re: RE: Re: Tempo pieno o modulare?

Messaggio da Vero79 » gio dic 29, 2016 11:29 am

Trilli ha scritto:
Vero79 ha scritto:
Babina ha scritto: Poi bisogna valutare soggettivamente bambino per bambino, ma ultimamente ho molto rivalutato il modulo con pomeriggi a casa e max due rientri.
Noi infatti stiamo valutando di spostare Alicia l'anno prossimo.
Davvero? Come mai, se posso? Non vi trovate bene? Alice quest'anno va molto meglio dello scorso... Meno compiti, e riesce a svolgerli nei due pomeriggi in cui non ha impegni, più qualcosina il sabato mattina...
(Per l'autrice del post preciso che Alicia e mia figlia sono in classe insieme, per questo la mia curiosità un po' OT)
Ci troviamo bene ma lei alle 16 è cotta. Quest'anno meglio dell'anno scorso, con le maestre ci troviamo bene, con i compiti anche ma avere dei pomeriggi liberi secondo me a lei gioverebbe. Il sabato a casa ormai non ci cambia con Mia alle medie e anche come logistica portarne 2 o 3 a Lovere è uguale. C'è la mensa i giorni dei rientri. Boh... siamo combattuti.
Vero79
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2847
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am

Re: Tempo pieno o modulare?

Messaggio da Vero79 » gio dic 29, 2016 11:30 am

(scusa la scrittura alla cacchio ma sto facendo le fatture dell'export)
Trilli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3843
Iscritto il: lun ago 05, 2013 12:28 pm

Re: RE: Re: RE: Re: Tempo pieno o modulare?

Messaggio da Trilli » gio dic 29, 2016 11:42 pm

Vero79 ha scritto:
Trilli ha scritto:
Vero79 ha scritto:
Noi infatti stiamo valutando di spostare Alicia l'anno prossimo.
Davvero? Come mai, se posso? Non vi trovate bene? Alice quest'anno va molto meglio dello scorso... Meno compiti, e riesce a svolgerli nei due pomeriggi in cui non ha impegni, più qualcosina il sabato mattina...
(Per l'autrice del post preciso che Alicia e mia figlia sono in classe insieme, per questo la mia curiosità un po' OT)
Ci troviamo bene ma lei alle 16 è cotta. Quest'anno meglio dell'anno scorso, con le maestre ci troviamo bene, con i compiti anche ma avere dei pomeriggi liberi secondo me a lei gioverebbe. Il sabato a casa ormai non ci cambia con Mia alle medie e anche come logistica portarne 2 o 3 a Lovere è uguale. C'è la mensa i giorni dei rientri. Boh... siamo combattuti.
A Lovere va l'amico di Alice e si trova bene. Mensa migliore della nostra. Avevo proposto ad Alice il cambio ma non vuole assolutamente. Del resto non direi che esca stanca da scuola, anzi!
Rispondi