Alice e il suo innamorato

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni
Trilli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3843
Iscritto il: lun ago 05, 2013 12:28 pm

Alice e il suo innamorato

Messaggio da Trilli » sab dic 03, 2016 12:45 am

Ieri la piccola di casa, appena ho varcato la soglia, mi è venuta incontro tutta emozionata: "Mamma, devo farti vedere una cosa!"
Ed estrae da un sacchettino una borsetta di Hello Kitty e una collana, anch'essa della micetta di cui sopra.
"Me le ha regalate K.! (un compagnetto). Posso mettere la collana domani? Vorrei tanto vederlo contento!"
Ecco, mi fanno tanto sorridere questi amori infantili...


Avatar utente
Tropical
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6304
Iscritto il: sab gen 07, 2012 10:31 am
Contatta:

Re: Alice e il suo innamorato

Messaggio da Tropical » sab dic 03, 2016 7:34 am

Ma che dolce tua figlia! E vogliamo parlare di K? Così piccolo e fa già regali bellissimi.
Dille di tenerselo stretto.
Thor76
Utente
Utente
Messaggi: 341
Iscritto il: ven set 12, 2014 6:48 pm
Località: Verona

Re: Alice e il suo innamorato

Messaggio da Thor76 » sab dic 03, 2016 12:47 pm

Cominciano presto a viziate le donne. Devo fare un discorsetto con Leo
Avatar utente
Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2547
Iscritto il: dom mag 25, 2014 2:56 pm

Re: Alice e il suo innamorato

Messaggio da Lory P » sab dic 03, 2016 12:49 pm

Anche mia figlia la settimana scorsa è tornata a casa e aprendo lo zaino ha trovato un regalino (lo spasimante lo aveva messo di nascosto [emoji4]) ed è entrata subito in crisi..mi ha detto: mamma insieme agli orecchini c è una lettera in cui c è scritto ,se voglio fidanzarmi con lui..e adesso che gli rispondo?ma posso tenere gli orecchini anche se non mi ci fidanzo?! [emoji28][emoji28]mi ha fatto morire .. comunque io penso che questi nostri figli oggi siano sempre molto più avanti rispetto a come eravamo noi [emoji7][emoji4]
Thor76
Utente
Utente
Messaggi: 341
Iscritto il: ven set 12, 2014 6:48 pm
Località: Verona

Re: RE: Re: Alice e il suo innamorato

Messaggio da Thor76 » sab dic 03, 2016 1:23 pm

Lory P ha scritto:Anche mia figlia la settimana scorsa è tornata a casa e aprendo lo zaino ha trovato un regalino (lo spasimante lo aveva messo di nascosto [emoji4]) ed è entrata subito in crisi..mi ha detto: mamma insieme agli orecchini c è una lettera in cui c è scritto ,se voglio fidanzarmi con lui..e adesso che gli rispondo?ma posso tenere gli orecchini anche se non mi ci fidanzo?! [emoji28][emoji28]mi ha fatto morire .. comunque io penso che questi nostri figli oggi siano sempre molto più avanti rispetto a come eravamo noi [emoji7][emoji4]
Gia'
Trilli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3843
Iscritto il: lun ago 05, 2013 12:28 pm

Re: RE: Re: Alice e il suo innamorato

Messaggio da Trilli » sab dic 03, 2016 2:24 pm

Tropical ha scritto:Ma che dolce tua figlia! E vogliamo parlare di K? Così piccolo e fa già regali bellissimi.
Dille di tenerselo stretto.
Ahah sì, tutto diverso da mio marito [emoji28]
È poi arrivata a casa dicendo che K era molto felice che lei indossasse la collana. E ha aggiunto "mamma, sai che far felice qualcun altro rende contenta anche me?"
Avatar utente
Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2827
Iscritto il: mar set 24, 2013 10:21 am

Re: Alice e il suo innamorato

Messaggio da Chiara » sab dic 03, 2016 6:02 pm

cucciola!!
Avatar utente
Luna
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1021
Iscritto il: lun gen 05, 2009 4:23 pm

Re: Alice e il suo innamorato

Messaggio da Luna » lun dic 05, 2016 8:03 am

che tenera!!!
Rispondi