Regali di Natale.

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni
Avatar utente
Martina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2019
Iscritto il: ven gen 13, 2012 4:18 pm

Re: Regali di Natale.

Messaggio da Martina » mar nov 22, 2016 12:47 pm

Chiara ha scritto:qua c'è San Nicolò .. che spero gli porti il necessario per attrezzare una stanza come area giochi morbida! siamo stati ieri a una lezione della mia amica npm e ho un sacco di idee. Tipo togliere tutte le pile ai vari giochi che suonano sbrilluccicano e vibrano [emoji23]
Vai su cose in legno come giochi e togli il "plastegon" :DD


Avatar utente
Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2827
Iscritto il: mar set 24, 2013 10:21 am

Re: RE: Re: Regali di Natale.

Messaggio da Chiara » mar nov 22, 2016 1:26 pm

Martina ha scritto:
Chiara ha scritto:qua c'è San Nicolò .. che spero gli porti il necessario per attrezzare una stanza come area giochi morbida! siamo stati ieri a una lezione della mia amica npm e ho un sacco di idee. Tipo togliere tutte le pile ai vari giochi che suonano sbrilluccicano e vibrano [emoji23]
Vai su cose in legno come giochi e togli il "plastegon" :DD
oltre al plastegon, qua ci regalano libretti parlanti in italiano e in inglese!!! ieri la tipa ha detto che fino a 3 anni il gioco non serve a imparare ma a relazionarsi. Certo che il "mercato" va proprio in direzione opposta!
Avatar utente
Babina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4072
Iscritto il: gio feb 19, 2009 12:21 pm

Re: Regali di Natale.

Messaggio da Babina » mar nov 22, 2016 2:46 pm

Qui da noi Nicolò, che ormai ha smascherato Santa Lucia, vorrebbe il cd di Alvaro Soler ed il cofanetto con i cd di Harry Potter, dagli zii e nonni invece, libri della collana Piccoli Brividi.

Luca cambia idea come soffia il vento; un attimo vuole la pista delle moto, un attimo dopo l'ennesima pista dei treni o ancora un dinosauro fossile.
AIUTO!

Invece io sto raccogliendo idee per regalare dei libri alle mie nipotine di 7 anni; avete qualche consiglio?
Avatar utente
Tropical
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6304
Iscritto il: sab gen 07, 2012 10:31 am
Contatta:

Re: Regali di Natale.

Messaggio da Tropical » mar nov 22, 2016 3:20 pm

Abbiamo chiesto a Leo cosa volesse, ma non ha risposto. Santa Lucia porterà un camion dei pompieri in legno, mentre Babbo Natale ha scelto la stazione dei treni, entrambi del Lidl.
Trilli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3843
Iscritto il: lun ago 05, 2013 12:28 pm

Re: Regali di Natale.

Messaggio da Trilli » mar nov 22, 2016 3:38 pm

Alice per Natale vuole un Furby Boom. Io lo detesto cordialmente ma considerata la situazione abbozzero'. Alla nonna ha portato una lista di Lego Elves, Friends o City fra cui scegliere un pezzo in base al costo. Per Santa Lucia voleva l'Atmosfear ma gliel'ho bocciato perché di cattiva qualità e pericoloso. Quindi è un po' dubbiosa.
Avatar utente
kri
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 1276
Iscritto il: ven gen 01, 2010 1:00 am

Re: Regali di Natale.

Messaggio da kri » mar nov 22, 2016 4:13 pm

Mia figlia, sette anni, ha chiesto a Babbo Natale un hula hoop, un bongo e il braccialetto di Elsa di Frozen che spara acqua. Sicuramente aggiungeremo una confezione di Lego (Elves).
Avatar utente
Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4701
Iscritto il: mar nov 09, 2010 2:33 pm

Re: R: Regali di Natale.

Messaggio da Lucia76 » mar nov 22, 2016 10:14 pm

Qui hanno spulciato attentamente il catalogo giochi dell'iper arrivato per posta. La piccola (3 anni) ha scelto la clemstation (una specie di tablet), ammira continuamente la foto e ogni giorno chiede se è Natale :-D
La grande vorrebbe un hatchimals, uno di quei pupazzi interattivi (pinguino o drago) che sbucano dall'uovo..
Già preso tutto perché trovati in super offerta!
Rispondi