ALLERGIA AGLI ACARI

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni
Avatar utente
Bibi
Admin
Admin
Messaggi: 2853
Iscritto il: sab feb 11, 2006 12:01 pm

Re: ALLERGIA AGLI ACARI

Messaggio da Bibi » gio gen 28, 2016 4:48 pm

Ilaria ha scritto:
Bibi ha scritto:Coprimaterasso e copricuscino Ilaria, devi acquistarli buoni, di marche affidabili[/quote

suggerimenti? su internet ho visto cifre esorbitanti, più di 100 € per il coprimaterasso, possibile?
Aspetta che ti dico il mio di che marca è, consigliata dall'allergologo (costa un botto ti avverto!)


Avatar utente
Bibi
Admin
Admin
Messaggi: 2853
Iscritto il: sab feb 11, 2006 12:01 pm

Re: ALLERGIA AGLI ACARI

Messaggio da Bibi » gio gen 28, 2016 4:51 pm

Allergocover http://store.allergopharma.it/index.php ... ory_id=263
Eva è migliorata da quando li uso
Avatar utente
Ilaria
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 904
Iscritto il: lun gen 20, 2014 1:29 pm

Re: ALLERGIA AGLI ACARI

Messaggio da Ilaria » gio gen 28, 2016 4:58 pm

Bibi ha scritto:Allergocover http://store.allergopharma.it/index.php ... ory_id=263
Eva è migliorata da quando li uso
accidenti che prezzo :O
cmq. me lo segno così ho un buon riferimento, grazie
Avatar utente
Bibi
Admin
Admin
Messaggi: 2853
Iscritto il: sab feb 11, 2006 12:01 pm

Re: ALLERGIA AGLI ACARI

Messaggio da Bibi » gio gen 28, 2016 5:32 pm

Ilaria ha scritto:
Bibi ha scritto:Allergocover http://store.allergopharma.it/index.php ... ory_id=263
Eva è migliorata da quando li uso
accidenti che prezzo :O
cmq. me lo segno così ho un buon riferimento, grazie
Nulla! Comunque fai la prova: quando gli vengono gli attacchi di tosse, prova a portarlo all'aria aperta. Se migliora, è molto probabile che la causa sia l'allergia!
elly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2450
Iscritto il: lun set 02, 2013 3:24 pm

Re: ALLERGIA AGLI ACARI

Messaggio da elly » dom gen 31, 2016 3:06 pm

Ti parlo da persona allergica. Ovviamente devi pulire spesso, passare aspirapolvere, spolverare continuamente. Materasso e cuscino antiacaro. Per i coprimaterassi e federe se sono antiacaro è meglio. Poi hai già eliminato i tappeti, i cuscini, le tende e i pelouches ed èun bel passk avanti. Pulisci bene i divani.
Ora parliamo dei vestiti. Dovresti tenerli nelle buste (quelle della tintoria) a meno che non li lavi spesso. Se io metto un maglione dopo un mese che è stato nell'armadio mi viene di tutto! Pulisci bene anche gli armadi ovviamente.

Ma farà vaccino?

Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Ilaria
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 904
Iscritto il: lun gen 20, 2014 1:29 pm

Re: ALLERGIA AGLI ACARI

Messaggio da Ilaria » lun feb 01, 2016 9:00 am

elly ha scritto:Ti parlo da persona allergica. Ovviamente devi pulire spesso, passare aspirapolvere, spolverare continuamente. Materasso e cuscino antiacaro. Per i coprimaterassi e federe se sono antiacaro è meglio. Poi hai già eliminato i tappeti, i cuscini, le tende e i pelouches ed èun bel passk avanti. Pulisci bene i divani.
Ora parliamo dei vestiti. Dovresti tenerli nelle buste (quelle della tintoria) a meno che non li lavi spesso. Se io metto un maglione dopo un mese che è stato nell'armadio mi viene di tutto! Pulisci bene anche gli armadi ovviamente.

Ma farà vaccino?

Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk
grazie anche a te del consiglio, cercherò di lavare speso il vestiario, nel senso, ancora più spesso di quanto faccia oggi.
Niente vaccino, l'allergologa mi ha detto che non è situazione tale da farlo vaccinare.
Poi controllo tra un anno.

IO lavoro in una azienda che produce materassi e credimi, materassi e cuscini "antiacaro" non esistono veramente.
dani_73
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 128
Iscritto il: mer mag 28, 2008 11:39 am
Località: monza e brianza

Re: ALLERGIA AGLI ACARI

Messaggio da dani_73 » lun feb 01, 2016 12:02 pm

l'unico altro consiglio che mi viene in mente e che quando spolveri, fallo con un panno appena umido così da non sollevare troppo la polvere e fallo a finestre aperte, anche in inverno. A me avevano detto di fare così.

Quanto alle coperture antiacaro, è vero costano, però la mia collega che ha iniziato a stare malissimo un paio di anni fa, li ha acquistati ed è rinata. addirittura se li porta anche in hotel quando va in vacanza per evitare di rovinarsela.
Avatar utente
Ilaria
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 904
Iscritto il: lun gen 20, 2014 1:29 pm

Re: ALLERGIA AGLI ACARI

Messaggio da Ilaria » lun feb 01, 2016 2:43 pm

dani_73 ha scritto:l'unico altro consiglio che mi viene in mente e che quando spolveri, fallo con un panno appena umido così da non sollevare troppo la polvere e fallo a finestre aperte, anche in inverno. A me avevano detto di fare così.

Quanto alle coperture antiacaro, è vero costano, però la mia collega che ha iniziato a stare malissimo un paio di anni fa, li ha acquistati ed è rinata. addirittura se li porta anche in hotel quando va in vacanza per evitare di rovinarsela.
grazie Dani!
sabato ho pulito come non mai...quasi ho fuso l'aspirapolvere...!!
e deco tirare fuori dal freezer quei 4 pupazzi piccolini che Matteo adora...sono da 4 gg. lì , poveretti, ma gli ho detto che dovrà tenerli a una certa distanza e di notte non se i può portare nel letto... :(
Rispondi