l'importanza della ricreazione

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni
Teresa
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 2533
Iscritto il: ven dic 15, 2006 8:25 pm

Re: l'importanza della ricreazione

Messaggio da Teresa » mer nov 04, 2015 11:41 am

Lella ha scritto:i maschi son così....
a proposito di gender hhaha


Allora un mattina abbiamo litigato (in verità io e Mena litighiamo spesso perché siamo uguali) e allora in un gesto dei miei di ira isterica nevrotica da mamma meno 1punto 0 ho preso il bigliettino e l'ho cestinato gridando "ecco stamattina lascerai il diario con la pagina vuota cosi' avrai modo di ricordarti cio' che hai fatto"

(perché il bigliettino lei lo attacca poi ogni giorno con uno sticker alla pagina di diario).

Dopo qualche minuto abbiamo fatto pace e lei mi ha detto "ora pero' mi recuperi il bigliettino dall'immondizia. Non uno nuovo, proprio quello voglio, cosi' quando lo guarderemo tutto rovinato ci ricorderemo che abbiamo fatto pace! "

ahahhahahaa modestamente e' figlia mia ahhahahahah


Avatar utente
Lella
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 4490
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:23 pm

Re: l'importanza della ricreazione

Messaggio da Lella » mer nov 04, 2015 11:46 am

ma che belle!!!

e sempre a proposito di gender :D
ora che mia nipotina è più grandicella mi rendo conto il tipo di complicità diversa che ci può essere e mi diverto troppo perchè quando sono con lei e mia sorella la difendo sempre, ma dico sempre anche quando è indifendibile :lol:
mi prendo il lusso di fare la zia che vizia, si vizia, fatemi usare quest'altra parola tabù ahahah
Avatar utente
Nat
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6234
Iscritto il: sab dic 16, 2006 12:38 pm

Re: l'importanza della ricreazione

Messaggio da Nat » mer nov 04, 2015 11:57 am

Babina ha scritto:
Nat ha scritto:Io l'ho fatto solo una volta (di mettere un bigliettino) a mio figlio, è tornato tutto dicendomi di non farlo mai più che l'avevano preso in giro hahaha
Eh, ma con i maschietti queste cose non si fanno, :naughty:
Sono dei veri duri, loro
(infatti col mio nemmeno mi passa per la testa)

Ma con le femmine lo vedo già un gesto di complicità tutto femminile :-)

hai ragione mai più ahahh
in verità ora mi sono ricordata non era neanche un bigliettino
ma durante la riunione di classe mi ero seduta al suo posto e siccome mi annoiavo,gli avevo scritto "ciao da mamma" o cose così pensando al giorno dopo e la sua sorpresa, non dovevo mettere il cuoricino hahah
Avatar utente
sbirulina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2878
Iscritto il: lun mar 10, 2008 11:24 pm

Re: l'importanza della ricreazione

Messaggio da sbirulina » mer nov 04, 2015 12:27 pm

Ma no Nat sei matta?! Mio figlio all'uscita avrebbe fatto finta di non conoscermi hahahahah


Inviato in stato di confusione mentale!
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Re: l'importanza della ricreazione

Messaggio da Dilly » mer nov 04, 2015 12:33 pm

Nat ha scritto:
Babina ha scritto:
Nat ha scritto:Io l'ho fatto solo una volta (di mettere un bigliettino) a mio figlio, è tornato tutto dicendomi di non farlo mai più che l'avevano preso in giro hahaha
Eh, ma con i maschietti queste cose non si fanno, :naughty:
Sono dei veri duri, loro
(infatti col mio nemmeno mi passa per la testa)

Ma con le femmine lo vedo già un gesto di complicità tutto femminile :-)

hai ragione mai più ahahh
in verità ora mi sono ricordata non era neanche un bigliettino
ma durante la riunione di classe mi ero seduta al suo posto e siccome mi annoiavo,gli avevo scritto "ciao da mamma" o cose così pensando al giorno dopo e la sua sorpresa, non dovevo mettere il cuoricino hahah
:O
Avatar utente
sbirulina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2878
Iscritto il: lun mar 10, 2008 11:24 pm

Re: l'importanza della ricreazione

Messaggio da sbirulina » gio nov 12, 2015 9:43 pm

Oggi ho finalmente parlato con la maestra che si è scusata per gli episodi accaduti, dice che erano legati all'esigenza del momento e che non si verificheranno più. Ma intanto oggi non ha fatto fare motoria :O loro stanno seguendo un progetto di rugby e quindi nelle ore di motoria arriva un esperto esterno che però oggi non è potuto andare. Lei ha pensato bene di fare altro. I bambini sono avvelenati, qualcuno ha indetto un sondaggio interno per capire quanti in classe vorrebbero cambiare la maestra (a me vien da ridere a pensare rivoluzionari i bambini di IV elementare). Fatto sta che questa non sa proprio organizzarsi le ore né farsi voler bene dai bambini
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Re: l'importanza della ricreazione

Messaggio da MatifraSo » gio nov 12, 2015 10:12 pm

Sto fatto che considerano l'ora di ginnastica o la ricreazione come degli optional purtroppo è comune.
Speriamo sia vero che non si ripeterà più.
Avatar utente
Lella
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 4490
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:23 pm

Re: l'importanza della ricreazione

Messaggio da Lella » ven nov 13, 2015 9:13 am

sbirulina ha scritto:Oggi ho finalmente parlato con la maestra che si è scusata per gli episodi accaduti, dice che erano legati all'esigenza del momento e che non si verificheranno più. Ma intanto oggi non ha fatto fare motoria :O loro stanno seguendo un progetto di rugby e quindi nelle ore di motoria arriva un esperto esterno che però oggi non è potuto andare. Lei ha pensato bene di fare altro. I bambini sono avvelenati, qualcuno ha indetto un sondaggio interno per capire quanti in classe vorrebbero cambiare la maestra (a me vien da ridere a pensare rivoluzionari i bambini di IV elementare). Fatto sta che questa non sa proprio organizzarsi le ore né farsi voler bene dai bambini
cioè prima l'intervallo e dopo motoria??
:D
non ne fa una giusta !
Rispondi