La sto viziando?

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni
Avatar utente
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 4565
Iscritto il: mer ago 21, 2013 4:02 pm

Re: La sto viziando?

Messaggio da Pol&son » mer nov 04, 2015 12:06 am

Io credo che questi anni di singletudine facciano dei bimbi un po fortunati
Che possono godere di coccole esclusive
E tanto tanto tanto noi mamme
Ma che bello è avere questi koalini profumati
Queste cozze dormienti

Mio figlio ogni tanto dorme direttamente con me
Spesso arriva a meta notte
Prima o poi finirà lo so
E io dovrei aiutarlo alzandomi io
Lo so
Lo so
Ma è anche carattere
Ho amiche con 2 figli
Magari il grande migra ancora nel lettone e il piccolo no...


Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Re: La sto viziando?

Messaggio da Dilly » mer nov 04, 2015 11:23 am

Grazie Pol. ..
Avatar utente
Lella
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 4490
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:23 pm

Re: La sto viziando?

Messaggio da Lella » mer nov 04, 2015 11:34 am

Io ho due maschi e il lettone per brutti sogni, malattie o momenti particolari è sempre stato aperto, ma ci pensavo proprio ieri che è da un bel pò, non so quantificare di preciso, forse un annetto,che anche il piccolo ha smesso, però ha dodici anni eh ma i secondi restano sempre i piccoli di casa !
Ecco c'è da dire però che Jacopo spesso si addormenta ancora accuciato vicino a me sul divano :-)
nella stessa identica posizione di quando ancora piccolissimo lo mettevo li vicino a me, nell'angolo del nostro divano.
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Re: La sto viziando?

Messaggio da Dilly » mer nov 04, 2015 12:36 pm

Lella ha scritto:Io ho due maschi e il lettone per brutti sogni, malattie o momenti particolari è sempre stato aperto, ma ci pensavo proprio ieri che è da un bel pò, non so quantificare di preciso, forse un annetto,che anche il piccolo ha smesso, però ha dodici anni eh ma i secondi restano sempre i piccoli di casa !
Ecco c'è da dire però che Jacopo spesso si addormenta ancora accuciato vicino a me sul divano :-)
nella stessa identica posizione di quando ancora piccolissimo lo mettevo li vicino a me, nell'angolo del nostro divano.
Sì sì ma quello anche noi..quello su cui mi interrogo è la "confusione "tra i suoi spazi e i miei, derivanti dal fatto di avere un'unica stanza e l'inutilità dei miei sforzi di mantenere due angoli separati (il mio letto e il suo letto)...
Rispondi