mi dite cosa può essere?

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni
Avatar utente
Cristina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1080
Iscritto il: lun lug 29, 2013 12:18 am

Re: R: mi dite cosa può essere?

Messaggio da Cristina » mar dic 30, 2014 12:16 pm

Palli ha scritto:
lucia76 ha scritto:L'avevo detto che è troppo strano per essere un virus considerato che prende l'antibiotico da una settimana.. fate benissimo a portarla a fare vedere. Facci sapere cosa ti dicono!
Scusa Lucia, ma che c'entra l'antibiotico?
Proprio perché dovrebbe essere una forma influenzale e quindi virale, il fatto che prenda l'antibiotico conta meno di nulla.
Anzi, semmai indebolisce le sue difese ancor più e l'influenza dà il peggio di sé.
Concordo con Palli


Avatar utente
Franz
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3732
Iscritto il: lun ago 05, 2013 1:52 pm

Re: mi dite cosa può essere?

Messaggio da Franz » mar dic 30, 2014 1:20 pm

Mi dispiace Lidia, spero riusciate a venirne a capo presto e che sia l'ultimo atto di questo periodo sfiancante
Avatar utente
Franc.isa
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 831
Iscritto il: lun feb 28, 2011 6:59 pm

Re: mi dite cosa può essere?

Messaggio da Franc.isa » mar dic 30, 2014 1:59 pm

Lidia, spero tanto che sia quello da cui siamo appena uscite noi, un mega virus influenzale, negli ultimi tre giorni si era sfebbrata due volte e ieri ha avuto 39 quasi tutto il giorno. Oggi basta, sembra finalmente guarita.
Avatar utente
bea
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3163
Iscritto il: lun ago 05, 2013 10:19 pm

Re: mi dite cosa può essere?

Messaggio da bea » mar dic 30, 2014 3:31 pm

Aggiornaci. In bocca al lupo
Avatar utente
Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4701
Iscritto il: mar nov 09, 2010 2:33 pm

Re: R: mi dite cosa può essere?

Messaggio da Lucia76 » mar dic 30, 2014 3:38 pm

Palli ha scritto:
lucia76 ha scritto:L'avevo detto che è troppo strano per essere un virus considerato che prende l'antibiotico da una settimana.. fate benissimo a portarla a fare vedere. Facci sapere cosa ti dicono!
Scusa Lucia, ma che c'entra l'antibiotico?
Proprio perché dovrebbe essere una forma influenzale e quindi virale, il fatto che prenda l'antibiotico conta meno di nulla.
Anzi, semmai indebolisce le sue difese ancor più e l'influenza dà il peggio di sé.
Invece conta, chiedete a un medico e lo spiegherà meglio di me. Certamente puoi prendere un virus mentre stai prendendo antibiotico ma lo prendi in modo diverso, se si può dire "attenuato". Invece Miriam ha questa febbre anche alta che sale e scende e per me è abbastanza chiaro che non sia una forma virale la causa della febbre. Con questo non voglio dire che sia qualcosa di grave eh, magari è solo lo streptococco che ancora non è stato debellato dall'antibiotico.
Aspettiamo Lidia, che tanto fare congetture non serve a niente.
Io spero stia facendo le valige per la vacanza e magari che a Miriam abbiano solo cambiato cura
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Re: mi dite cosa può essere?

Messaggio da caterina » mar dic 30, 2014 3:47 pm

Ma Lidia qui di Polmonite siamo pieni.
La sorella di una mia amica l'ha avuta ed è stata a casa da lavoro 40 giorni. Ha 39 anni, mica 98.
Cioè la polmonite è roba seria. Non può essere che l'abbia messa definitivamente ko?
Io dalla scarlattina mi sono ripresa dopo un mese abbondante.
Avatar utente
Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4701
Iscritto il: mar nov 09, 2010 2:33 pm

Re: R: mi dite cosa può essere?

Messaggio da Lucia76 » mar dic 30, 2014 3:49 pm

Io il mese scorso ho avuto "solo" un focolaio di broncopolmonite ma mi è bastato.. cavolo se debilita!
Avatar utente
marte
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2016
Iscritto il: dom ago 04, 2013 2:11 pm

Re: mi dite cosa può essere?

Messaggio da marte » mar dic 30, 2014 3:50 pm

Guarda lucia io non so se è come spieghi le cose tu o se le sai proprio sbagliate. Perdonami :) anche l'altro giorno, quel discorso omeopatico, mica si è capito sai?
Rispondi