mi dite cosa può essere?

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni
Trilli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3843
Iscritto il: lun ago 05, 2013 12:28 pm

Re: mi dite cosa può essere?

Messaggio da Trilli » gio dic 25, 2014 11:44 pm

lucia76 ha scritto:E ci credo che sei stremata!..
Oltre a quello che ti hanno già detto le altre, mi viene da dirti di mollare l'omeopatia.. parere mio eh, ma magari smettere gli integratori che sta prendendo potrebbe essere un'idea per vedere come va.

Ti abbraccio, spero si rimetta prestissimo!
Ecco.
Scusa la franchezza ma son soldi buttati.
Il pediatra che dice?
Lidia mi spiace tantissimo. Posso solo immaginare quanto sia frustrante.


Avatar utente
los
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2011
Iscritto il: mer ago 07, 2013 3:30 pm

Re: mi dite cosa può essere?

Messaggio da los » gio dic 25, 2014 11:51 pm

Mi spiace per la piccola, anche per lei dev'essere dura ammalarsi così spesso.
Puoi solo tenere duro, Lidia... forza!
Avatar utente
Lidia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2397
Iscritto il: lun mag 30, 2011 6:57 am

Re: R: mi dite cosa può essere?

Messaggio da Lidia » gio dic 25, 2014 11:54 pm

Trilli ha scritto:
lucia76 ha scritto:E ci credo che sei stremata!..
Oltre a quello che ti hanno già detto le altre, mi viene da dirti di mollare l'omeopatia.. parere mio eh, ma magari smettere gli integratori che sta prendendo potrebbe essere un'idea per vedere come va.

Ti abbraccio, spero si rimetta prestissimo!
Ecco.
Scusa la franchezza ma son soldi buttati.
Il pediatra che dice?
Lidia mi spiace tantissimo. Posso solo immaginare quanto sia frustrante.
l'omeopatia l'abbiamo iniziata proprio quest'anno per vedere se migliorava perché è sempre un delirio, estate e inverno. uno le prova tutte, che ti devo dire.
alla fine la visita l'abbiamo già pagata e ora lui è sempre disponibile al telefono. e gli integratori/elementi li abbiamo già presi. il tizio è competente (è un pediatra quotatissimo) quindi male non fa. e ormai non abbiamo nulla da perdere in termini di soldi.
non lo so. a noi un omeopata in australia aveva risolto l'otite cronica di elia e volevamo vedere se avrebbe funzionato con miriam.


Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Avatar utente
Lidia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2397
Iscritto il: lun mag 30, 2011 6:57 am

Re: R: mi dite cosa può essere?

Messaggio da Lidia » gio dic 25, 2014 11:57 pm

Maura ha scritto:
Lidia ha scritto:
bea ha scritto:Ma ora che fa? Dorme?
sì.
sono da sola ora. anche questo acuisce le ansie.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Sola perchè??
Dov'è mauri?
c'è qua il suo migliore amico. abita a ramallah. è qua solo oggi per stare coi suoi e domattina va altrove.
forse sarei uscita anch' io se ci fosse stata dolceamica per una sera sola. non posso biasimarlo.
però mi sento solissima.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Trilli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3843
Iscritto il: lun ago 05, 2013 12:28 pm

Re: mi dite cosa può essere?

Messaggio da Trilli » ven dic 26, 2014 12:03 am

Lidia ha scritto:
Trilli ha scritto:
lucia76 ha scritto:E ci credo che sei stremata!..
Oltre a quello che ti hanno già detto le altre, mi viene da dirti di mollare l'omeopatia.. parere mio eh, ma magari smettere gli integratori che sta prendendo potrebbe essere un'idea per vedere come va.

Ti abbraccio, spero si rimetta prestissimo!
Ecco.
Scusa la franchezza ma son soldi buttati.
Il pediatra che dice?
Lidia mi spiace tantissimo. Posso solo immaginare quanto sia frustrante.
l'omeopatia l'abbiamo iniziata proprio quest'anno per vedere se migliorava perché è sempre un delirio, estate e inverno. uno le prova tutte, che ti devo dire.
alla fine la visita l'abbiamo già pagata e ora lui è sempre disponibile al telefono. e gli integratori/elementi li abbiamo già presi. il tizio è competente (è un pediatra quotatissimo) quindi male non fa. e ormai non abbiamo nulla da perdere in termini di soldi.
non lo so. a noi un omeopata in australia aveva risolto l'otite cronica di elia e volevamo vedere se avrebbe funzionato con miriam.


Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Hai già comprato per tutta la stagione? Chissà che botta in termini economici...
Ma lui, da pediatra, che cosa pensa di questa fragilità immunitaria?
Che poi, guarda, molto fa la sensibilità dei recettori della temperatura corporea. Non so come si dica in termini scientifici, ma alcuni bimbi sono molto sensibili e altri meno. Alice, per dire, fra novembre e dicembre ha fatto raffreddore degenerato in sinusite e poi otite. Però non ha mai avuto febbre, perciò non ha patito, è sempre andata a scuola e noi non ce ne siamo quasi accorti. A Miriam la febbre sale facilmente, perciò sembra che si ammali ancor di più.
E in ogni caso, sforzati di pensare che passerà :-)
Avatar utente
Lidia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2397
Iscritto il: lun mag 30, 2011 6:57 am

Re: R: mi dite cosa può essere?

Messaggio da Lidia » ven dic 26, 2014 12:50 am

Trilli ha scritto:
Lidia ha scritto:
Trilli ha scritto: Ecco.
Scusa la franchezza ma son soldi buttati.
Il pediatra che dice?
Lidia mi spiace tantissimo. Posso solo immaginare quanto sia frustrante.
l'omeopatia l'abbiamo iniziata proprio quest'anno per vedere se migliorava perché è sempre un delirio, estate e inverno. uno le prova tutte, che ti devo dire.
alla fine la visita l'abbiamo già pagata e ora lui è sempre disponibile al telefono. e gli integratori/elementi li abbiamo già presi. il tizio è competente (è un pediatra quotatissimo) quindi male non fa. e ormai non abbiamo nulla da perdere in termini di soldi.
non lo so. a noi un omeopata in australia aveva risolto l'otite cronica di elia e volevamo vedere se avrebbe funzionato con miriam.


Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Hai già comprato per tutta la stagione? Chissà che botta in termini economici...
Ma lui, da pediatra, che cosa pensa di questa fragilità immunitaria?
Che poi, guarda, molto fa la sensibilità dei recettori della temperatura corporea. Non so come si dica in termini scientifici, ma alcuni bimbi sono molto sensibili e altri meno. Alice, per dire, fra novembre e dicembre ha fatto raffreddore degenerato in sinusite e poi otite. Però non ha mai avuto febbre, perciò non ha patito, è sempre andata a scuola e noi non ce ne siamo quasi accorti. A Miriam la febbre sale facilmente, perciò sembra che si ammali ancor di più.
E in ogni caso, sforzati di pensare che passerà :-)
non abbiamo mica esso tantissimo in realtà sai? anche perché non possiamo.
non ci ha dato mille cose. il rimedio costituzionale di miriam costa tre euro e dura un mese. l'integratore va preso 5 gocce alla volta e durerà tutto l'inverno. (forse costava sui 10 euro). il "vaccino" va preso una volta alla settimana e ce ne sono dentro sei dosi. non è uno che prescrive mille cose. è più attento all'alimentazione e sulle cose fai da te, tipo il siero di latte al posto dei fermenti.

in realtà miriam non fa mai febbroni. è la prima volta che le sale così. nemmeno con la polmonite. magari le viene 37,5 (ma non sta in piedi).
più che altro se è debilitata le viene il broncospasmo.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Veronica
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 1049
Iscritto il: mer ago 07, 2013 11:26 am

Re: mi dite cosa può essere?

Messaggio da Veronica » ven dic 26, 2014 9:30 am

Come va stamattina Lidia ?
Avatar utente
bea
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3163
Iscritto il: lun ago 05, 2013 10:19 pm

Re: mi dite cosa può essere?

Messaggio da bea » ven dic 26, 2014 9:54 am

Meglio integratori a prevenire che antibiotici a malattia conclamata se possibile.
Vedrai che ci vorrà un po '.
Come va stamane?
Rispondi