Help me: il Nintendo

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni
Vero79
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2847
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am

Re: Help me: il Nintendo

Messaggio da Vero79 » mer nov 26, 2014 1:44 pm

No 3d, nel senso che non lo usano mai, anche i miei l'han provato per curiosità all'inizio poi l'han sempre tenuto disattivato.
Ma Nintendo 3ds si' se vuoi, dicevo solo che il 2ds usa le stesse schede e da quel che so (ma sono due anni che non mi interesso di consolle portatili) costa meno.


Vero79
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2847
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am

Re: Help me: il Nintendo

Messaggio da Vero79 » mer nov 26, 2014 1:45 pm

babina ha scritto:
Rie ha scritto:
Palli ha scritto:Perciò ricapitolando:
no wii
no modelli vecchi
no 3d
Guarda però che il 3ds può essere tranquillamente usato in 2d, se lo trovi fastidioso!
E mio figlio Alessandro ama il 3d, mentre Il fratellino lo detesta e pur avendo il 3ds (con tutti i giochi più nuovi) lo usa sempre in 2d.
Il nintendo 2d... Se ho capito bene il modello non ci piace tanto, mi pare che non si pieghi "a libro". Il 3ds si apre e si chiude, è molto maneggevole.
È vero, ho visto proprio oggi, studiando i vari modelli, che si può disattivare la funzione 3D.
Per la verità l'ho notato solo per il 3ds normale; che tu sappia, Rie, c'è questa possibilità anche per l'XL?
L'XL è più grande ma identico nel resto al 3ds.
Avatar utente
Rie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7933
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:51 pm

Re: Help me: il Nintendo

Messaggio da Rie » mer nov 26, 2014 10:40 pm

babina ha scritto:
Rie ha scritto:
Palli ha scritto:Perciò ricapitolando:
no wii
no modelli vecchi
no 3d
Guarda però che il 3ds può essere tranquillamente usato in 2d, se lo trovi fastidioso!
E mio figlio Alessandro ama il 3d, mentre Il fratellino lo detesta e pur avendo il 3ds (con tutti i giochi più nuovi) lo usa sempre in 2d.
Il nintendo 2d... Se ho capito bene il modello non ci piace tanto, mi pare che non si pieghi "a libro". Il 3ds si apre e si chiude, è molto maneggevole.
È vero, ho visto proprio oggi, studiando i vari modelli, che si può disattivare la funzione 3D.
Per la verità l'ho notato solo per il 3ds normale; che tu sappia, Rie, c'è questa possibilità anche per l'XL?
Non lo sapevo :). Ma ho cercato e pare proprio di sì, anche per l'xl puoi usare il regolatore di profondità e renderlo 2d
https://www.nintendo.it/Nintendo-3DS/Ni ... 27629.html
Avatar utente
Babina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4072
Iscritto il: gio feb 19, 2009 12:21 pm

Re: Help me: il Nintendo

Messaggio da Babina » mer nov 26, 2014 11:06 pm

Grazie a tutte per le risposte :)
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Re: Help me: il Nintendo

Messaggio da MatifraSo » gio nov 27, 2014 12:03 pm

Io ho il ds xl ma non 3d, che mi pare una cagata.
E a dire la verità è stato un flop anche per la Nintendo. Non che non ne abbiano venduti, eh, ma non come si aspettavano.

xl è bello perché lo schermo è più grande.
Il 2d che hanno fatto come ultimo modello non mi piace. La particolarità del ds era che si chiudeva, era carino. Questo no, ma non so a livello pratico se sia un handicap oppure no.
Avatar utente
la yle
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3291
Iscritto il: gio ago 23, 2007 3:03 pm

Re: Help me: il Nintendo

Messaggio da la yle » gio nov 27, 2014 1:19 pm

Ds tre d. Diciamo che è la base.


Y
Rispondi