mamme di calciatori

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni
Avatar utente
LaMarisa
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 1620
Iscritto il: dom lug 28, 2013 11:21 pm

Re: mamme di calciatori

Messaggio da LaMarisa » ven nov 07, 2014 1:12 pm

Casa dei miei affaccia sul campo di calcio, quindi ho esperienza direttamente dalla finestra, a meno che non debbano nuotare, ci sono!
Dai piccolo agli amatori


antoD08
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 463
Iscritto il: mer nov 09, 2011 10:35 am

Re: mamme di calciatori

Messaggio da antoD08 » ven nov 07, 2014 1:53 pm

voce fuori dal coro
se piove il mio non va
da quando l'ho iscritto non piove nel suo giorno di allenamento
ne fa uno solo perchè va già a nuoto e dice di essere stanco e lo è
doccia a casa se lo porto io, l'ambiente è freddo le docce sono sotto ad un prefabbricato, porte sempre aperte...
mio marito invece lo doccia lì ma se si ammala affari suoi
è stata dura
Avatar utente
la yle
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3291
Iscritto il: gio ago 23, 2007 3:03 pm

Re: mamme di calciatori

Messaggio da la yle » ven nov 07, 2014 2:05 pm

Però l spirito di spogliatoio dove lo mettiamo? È il momento ludico per eccellenza per o ragazzi che hanno tutto il diritto di starmene per gli affari loro.... Esclusivamente loro


Y
Weinà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2977
Iscritto il: lun set 09, 2013 5:41 pm

Re: mamme di calciatori

Messaggio da Weinà » ven nov 07, 2014 5:09 pm

nanny ha scritto:I miei mettono il berretto solo quando la Bora rischia di farti cadere le orecchie...ho visto bimbi col berretto in questi giorni che c'è scirocco e 18 gradi!! PERCHE'??!! A me pure le vecchie per strada mi sgridano "la ghe meti una bereta alla picia che la ciapa fredo!"
Tornando a bomba, mi ricordo mio fratello che giocava a calcio con tutti i tempi per gran gioia di mia mamma quando pioveva....era il portiere...
Oddio mi sembra di vederla, la vecia! :-D
Dai, scrivi un post in triestino al giorno. Fallo per me.
alemia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7117
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:08 pm

Re: mamme di calciatori

Messaggio da alemia » ven nov 07, 2014 5:54 pm

quando lo faceva mio figlio(sport che odio ahaha) mai fatto doccia lì , forse manco ci sono le docce ahahha
all aperto sempre e se piovigginava hanno l'antivento con l'eventuale cappuccio.
doccia a casa.

la yle, qui nelle piscine c'è zona spogliatoio per bimbi fino a 10 anni con genitore ammesso, sia in quelle maschili che in quelle femminili
poi chiaro che a 10 anni si sbrigano da soli, ma c'è la possibilità di entrare nella zona apposita.
quando erano entrambi piccolini la cosa mi tornava comoda perchè io curavo annalisa e il topo era cmq nello stesso spogliatoio (più che altro annalisa aveva bisogno che le asciugassii capelli(lunghissimi) sennò non finivamo mai.
Avatar utente
la yle
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3291
Iscritto il: gio ago 23, 2007 3:03 pm

Re: mamme di calciatori

Messaggio da la yle » ven nov 07, 2014 8:21 pm

Automomia piscinica [emoji16][emoji16][emoji16]


Y
Thor76
Utente
Utente
Messaggi: 341
Iscritto il: ven set 12, 2014 6:48 pm
Località: Verona

Re: R: mamme di calciatori

Messaggio da Thor76 » dom nov 09, 2014 11:54 am

Da maschietto meglio se fai fare la doccia la...gliela fai subito e nei centri decenti i phon li hanno al limite ci sono quelli piccoli e pieghevili appista per viaggi e sport. Inoltre impara a stare con gli altri e a non vergognarsi perche' si sa che piu' si va avanti e piu' crescono con annessi e connessi

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Avatar utente
Lella
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 4490
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:23 pm

Re: R: mamme di calciatori

Messaggio da Lella » lun nov 10, 2014 9:35 am

Thor76 ha scritto:Da maschietto meglio se fai fare la doccia la...gliela fai subito e nei centri decenti i phon li hanno al limite ci sono quelli piccoli e pieghevili appista per viaggi e sport. Inoltre impara a stare con gli altri e a non vergognarsi perche' si sa che piu' si va avanti e piu' crescono con annessi e connessi

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
annessi e connessi :lool:

tra l'altro diventa obbligatoria la doccia!
Rispondi