ho bisogno di un parere

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni
antoD08
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 463
Iscritto il: mer nov 09, 2011 10:35 am

Re: ho bisogno di un parere

Messaggio da antoD08 » mar ott 14, 2014 9:03 am

è successo pure a me , forse sui 9 anni, me lo ricordo ancora adesso ero sicura di essere andata in bagno invece ero nel letto, orrenda sensazione di bagnato caldo mi aveva svegliato. poi non è più successo,però per un periodo mia mamma prima di andare aletto mi ricordava di fare la pipì e stop


daniela73
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 148
Iscritto il: lun ago 05, 2013 9:41 am

Re: ho bisogno di un parere

Messaggio da daniela73 » mar ott 14, 2014 9:39 am

Ecco perchè mi piace questo forum...trovo sempre qualcuno che riesce a tranquillizzarmi.

Grazie a tutte.
Stanotte ha dormito senza alcun problema. Ieri sera ne abbiamo parlato mentre rifacevamo il letto e le ho detto di stare tranquilla, di non pensarci più. Io tengo alta l'attenzione ma penso proprio che si sia trattato di un episodio e stop.
Smilla

Re: ho bisogno di un parere

Messaggio da Smilla » mar ott 14, 2014 9:57 am

chiccha ha scritto:
Daniela ha scritto:Può succedere e io non gli darei peso.
io ricordo di aver sognato di dover andare in bagno perché mi scappava forte la pipì.
Sogno perfetto e realistico al punto che io la pipì nel bagno la feci, salvo poi scoprire che ero a letto.

Quindi non ingrandirei la cosa.
Idem con patate, avrò avuto 8/9 anni.
Idem mi successe a 13 anni
antoD08
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 463
Iscritto il: mer nov 09, 2011 10:35 am

Re: ho bisogno di un parere

Messaggio da antoD08 » mar ott 14, 2014 10:37 am

[quote="daniela73"]Ecco perchè mi piace questo forum...trovo sempre qualcuno che riesce a tranquillizzarmi.

OT stessa cosa per me, se racconto qualcosa di che mi capita alle persone reali che conosco ai loro occhi sembro una marziana, a loro mai successo nulla, entro nel forum e mi sento benisssimo!!
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Re: ho bisogno di un parere

Messaggio da MatifraSo » mar ott 14, 2014 11:40 am

Anche a me successe da bambina, e qualche mese fa sofia si è svegliata all'ultimo momento, tanto che il mattino dopo si ricordava di aver sognato di essere in bagno e di essersi alzata appena in tempo.
Rispondi