Portare tua figlia all'asilo....

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni
Avatar utente
matiti
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2716
Iscritto il: gio mar 10, 2011 11:43 am

Re: Portare tua figlia all'asilo....

Messaggio da matiti » mar set 09, 2014 12:07 pm

matiti ha scritto:Comunque,so che probabilmente il mio post sara'stato quello che ha arlandone sarebbe venuto fuori.


Avatar utente
chiccha
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7231
Iscritto il: lun apr 13, 2009 11:24 pm

Re: Portare tua figlia all'asilo....

Messaggio da chiccha » mar set 09, 2014 12:09 pm

matiti ha scritto:Comunque,so che probabilmente il mio post sara'stato quello che ha fatto traboccare il vaso dirlo.
Il post l'ho aperto di getto qui,in modo ironico,ma perche'mi sono sentita una madre di m oggi.
Magari poi parlandone sarebbe venuto fuori.

Ma davvero basta così poco per farti sentire una mamma di cacca?
Avatar utente
matiti
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2716
Iscritto il: gio mar 10, 2011 11:43 am

Re: Portare tua figlia all'asilo....

Messaggio da matiti » mar set 09, 2014 12:12 pm

chiccha ha scritto:
matiti ha scritto:Comunque,so che probabilmente il mio post sara'stato quello che ha fatto traboccare il vaso dirlo.
Il post l'ho aperto di getto qui,in modo ironico,ma perche'mi sono sentita una madre di m oggi.
Magari poi parlandone sarebbe venuto fuori.

Ma davvero basta così poco per farti sentire una mamma di cacca?
Oh scusate!
Magari avro'altri problemi che me l'hanno fatto ingigantire ma stamattina quando ho visto che su 100 bambini io ero l'unica ad essermi sbagliata mi sono sentita un po'cosi'
Avatar utente
Seem83
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3471
Iscritto il: mar gen 24, 2012 11:23 am
Località: Torino

Re: Portare tua figlia all'asilo....

Messaggio da Seem83 » mar set 09, 2014 12:12 pm

Mia cugina lo scorso anno ha recuperato solo il figlio maggiore all'uscita delle elementari. Ha lasciato li il più piccolo, convintissima di doverlo andare a ritirare all'asilo. È stata male per due giorni. Capita a tutte, non sentirti una mamma degenera. Non lo sei.
Avatar utente
matiti
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2716
Iscritto il: gio mar 10, 2011 11:43 am

Re: Portare tua figlia all'asilo....

Messaggio da matiti » mar set 09, 2014 12:13 pm

Va beh saro'un po'esaurita e per questo vedo tutto nero.
Come non detto.
Avatar utente
pala4ever
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2190
Iscritto il: mar dic 11, 2007 5:07 pm

Re: Portare tua figlia all'asilo....

Messaggio da pala4ever » mar set 09, 2014 12:15 pm

Io ho rischiato di mandare Luca 2 gg più tardi e Anna 2 giorni in anticipo.
Fortuna che una madre mi conosce bene e mi ha mandato sms ;-)
Avatar utente
chiccha
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7231
Iscritto il: lun apr 13, 2009 11:24 pm

Re: Portare tua figlia all'asilo....

Messaggio da chiccha » mar set 09, 2014 12:16 pm

Seem83 ha scritto:Mia cugina lo scorso anno ha recuperato solo il figlio maggiore all'uscita delle elementari. Ha lasciato li il più piccolo, convintissima di doverlo andare a ritirare all'asilo. È stata male per due giorni. Capita a tutte, non sentirti una mamma degenera. Non lo sei.
ma un conto è dimenticarsi un figlio a scuola, lui capisce la dimenticanza, si sente abbandonato e solo.
Un conto è accompagnare un figlio a scuola e rendersi conto che è chiusa, si torna a casa e bon. Che emozioni può provare un bimbo che invece di andare a scuola come pensava torna a casa con la sua mamma e fa vacanza? Non mi pare che siano paragonabili le due cose.
Posto che comunque, ritengo che possa accadere il primo evento a chiunque e non ci sarebbe da fustigarsi, sentirsi un po' in colpa sì forse, ma siamo esseri umani.
Avatar utente
matiti
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2716
Iscritto il: gio mar 10, 2011 11:43 am

Re: Portare tua figlia all'asilo....

Messaggio da matiti » mar set 09, 2014 12:18 pm

chiccha ha scritto:
Seem83 ha scritto:Mia cugina lo scorso anno ha recuperato solo il figlio maggiore all'uscita delle elementari. Ha lasciato li il più piccolo, convintissima di doverlo andare a ritirare all'asilo. È stata male per due giorni. Capita a tutte, non sentirti una mamma degenera. Non lo sei.
ma un conto è dimenticarsi un figlio a scuola, lui capisce la dimenticanza, si sente abbandonato e solo.
Un conto è accompagnare un figlio a scuola e rendersi conto che è chiusa, si torna a casa e bon. Che emozioni può provare un bimbo che invece di andare a scuola come pensava torna a casa con la sua mamma e fa vacanza? Non mi pare che siano paragonabili le due cose.
Posto che comunque, ritengo che possa accadere il primo evento a chiunque e non ci sarebbe da fustigarsi, sentirsi un po' in colpa sì forse, ma siamo esseri umani.
Chicca non era chiusa,c'erano tutti i bimbi piccoli per l'inserimento.
Siamo entrate in classe e tutti le hanno chiesto cosa ci facesse li.
Mi sono sentita solo inadeguata in quel momento.
Rispondi