Sport: decisione presa (forse)

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni
Avatar utente
France
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2586
Iscritto il: gio mar 06, 2008 8:12 pm

Re: Sport: decisione presa (forse)

Messaggio da France » dom set 07, 2014 9:22 am

Rie ha scritto:Lav tu ne hai tre, di bimbi. Chi ne ha uno o due, e con marito sempre presente, può farcela.
Oppure, lo vedo anche a basket, e quest'anno che alex e fede giocano in campionato entrambi lo farò pure io, a volte si salta una partita e si manda il figlio con un altro genitore, ricambiando il favore all'occorrenza.
Dispiace perché vorrei esserci sempre quando giocano.
Ma non posso massacrarmi per lo sport.
Penso anch'io che alla fine si riesca ad organizzare con altri genitori, anche se al bambino farebbe sempre piacere avere la mamma e il babbo presenti sugli spalti credo che alla fine capirebbe.

Vediamo come va l'atletica...

A proposito, vedo più portata Marzia per l'atletica, corre veloce quasi quanto Lorenzo :ok:


Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Re: Sport: decisione presa (forse)

Messaggio da lenina » dom set 07, 2014 10:56 am

Per Marzia invece rimandiamo. Voglio vedere se all'asilo dormirà. A casa non dorme più ma crolla appena caricata in macchina o a volte il pomeriggio guardando i cartoni. Con l'asilo si stancherà di nuovo di più. Se dorme si prova se no lasciamo perdere.
Trilli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3843
Iscritto il: lun ago 05, 2013 12:28 pm

Re: Sport: decisione presa (forse)

Messaggio da Trilli » dom set 07, 2014 11:43 am

Alice lo scorso anno non ha voluto iscriversi a nessun corso. Mi ha detto che dopo la scuola materna era già abbastanza stanca!
Quest'anno, sull'onda delle prime nuotate vere al mare, ha detto che vuole fare il corso di nuoto.
Per me è uno sbattimento immenso, per via dei capelli da asciugare, ma d'altra parte adoro nuotare e sono convinta che si debba cogliere l'attimo.
Molti suoi amichetti fanno calcio (un ambiente osceno qui) e le amichette ovviamente danza. Ma lei mi pare troppo irruenta per il ballo classico!
Rispondi