Parlare di fronte ai bambini

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni
Avatar utente
Ema
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4019
Iscritto il: mer lug 31, 2013 6:48 pm

Re: Parlare di fronte ai bambini

Messaggio da Ema » mar lug 01, 2014 1:30 pm

scilla ha scritto:E ma voi avete tutte femminucce , sono tremende ahahahahah


Scilla's iPhone!!!!
Puoi ben dirlo!ti fa fare certe figure...


Avatar utente
marte
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2016
Iscritto il: dom ago 04, 2013 2:11 pm

Re: Parlare di fronte ai bambini

Messaggio da marte » mar lug 01, 2014 1:31 pm

Ema ha scritto:Con i gossip s'ha da stare molto attenti, Emma è capacissima, se sente qualcosa, di chiedere poi conto al marito fedifrago delle sue azioni...
Eh. Poi c'è questo.
Quando meno te lo aspetti, lei se lo ricorda e lo dice come fosse la cosa più normale del mondo.
E più lanci occhiatacce e cerchi di farle intendere che non è cosa, più insiste, chiedendoti anche perchè ti comporti così Ahahahahahahahah
Avatar utente
Palli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3194
Iscritto il: lun ago 24, 2009 12:42 pm

Re: Parlare di fronte ai bambini

Messaggio da Palli » mar lug 01, 2014 2:30 pm

Ema ha scritto:Con i gossip s'ha da stare molto attenti, Emma è capacissima, se sente qualcosa, di chiedere poi conto al marito fedifrago delle sue azioni...
Idem con Camilla. Un giorno sì e l'altro pure, mi fa fare di quelle figuracce!

Settimana scorsa eravamo ad un compleanno. Era invitata anche una bimba la cui mamma, appena quarantenne, sta uscendo da un anno terribile nel quale ha scoperto un cancro al seno, subito un intervento, chemio e radio.

Io ho detto a mio marito "povera S., ha passato un inferno, sembra invecchiata di 20 anni, ho quasi faticato a riconoscerla". Camilla era nei paraggi.
Tempo 10 minuti la ragazza in questione ha richiamato la figlia, che giocava con Cami, dicendole "vieni dalla mamma". Camilla le ha detto che si sbagliava perché lei non era la mamma ma la nonna perché era un pochino più vecchietta della mamma.
Mi sarei sparata. Spero sia riuscita a prenderla come l'uscita (infelice) di una bimba evnon se ne sia sentita ferita.

Con Samuele invece nessun problema. Per lo più non presta attenzione ai nostri discorsi
Avatar utente
Sharazade
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2140
Iscritto il: mar giu 03, 2008 10:34 am

Re: Parlare di fronte ai bambini

Messaggio da Sharazade » gio lug 03, 2014 3:59 pm

Anche con i mie figuracce a go-go...eppure sto attenta, ma quelli cianno le antenne!!!
Avatar utente
Martina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2019
Iscritto il: ven gen 13, 2012 4:18 pm

Re: Parlare di fronte ai bambini

Messaggio da Martina » gio lug 03, 2014 10:08 pm

Ema ha scritto:Con i gossip s'ha da stare molto attenti, Emma è capacissima, se sente qualcosa, di chiedere poi conto al marito fedifrago delle sue azioni...
:risata: forte però

Qui Cate è ancora piccina quindi per ora possiamo parlare di tutto, però concordo con voi, a volte da adulti non ci si pensa!

Io, ad esempio, non sopporto quando in presenza di bambini si dicono parolacce, anche se bimbi piccoli... Sono in battaglia col marito, dal linguaggio scurrile facile :mumble:
Rispondi