lettera al preside

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

lettera al preside

Messaggio da MatifraSo » dom mag 11, 2014 12:34 pm

Per chi non lo sapesse, la maestra prevalente di sofia a novembre si è fratturata la gamba, e da allora abbiamo avuto come supplente la maestra monica.

Un genitore della classe di Sofia ha avuto l'idea di scrivere questa lettera al preside.

"Le scriviamo questa lettera perché, vista l'esperienza vissuta nel corso di quest'anno scolastico 2013/2014, volevamo segnalare la professionalità e la competenza dimostrate dalla maestra xxxxx , che ha seguito con amore e dedizione i nostri figli della classe 2.

Ci auguriamo così che questa nostra, venga presentata come nota di merito nel suo curriculum scolastico.

La ringraziamo per l'attenzione che ci ha riservato e cogliamo l'occasione per inoltrarle i nostri più cordiali saluti. "

La stiamo facendo girare tra tutti i genitori per firmarla e consegnarla al più presto.

Spero che in un sistema scolastico fatto di graduatorie e punteggi, questo possa servire. Ci sono insegnanti chebin confronto alla professionalità di questa maestra non meriterebbero nemmeno un'ora di supplenza.


Avatar utente
la yle
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3291
Iscritto il: gio ago 23, 2007 3:03 pm

Re: lettera al preside

Messaggio da la yle » dom mag 11, 2014 12:44 pm

Probabilmente ai fini delle graduatorie non servirà. ..ma per il suo cuore sarà una gioia immensa
Avatar utente
micmar
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4443
Iscritto il: mer dic 26, 2007 11:42 am

Re: lettera al preside

Messaggio da micmar » dom mag 11, 2014 1:05 pm

la yle ha scritto:Probabilmente ai fini delle graduatorie non servirà. ..ma per il suo cuore sarà una gioia immensa
infatti non servirà, il merito non esiste, ma lei ne sarà ugualmente molto felice
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Re: lettera al preside

Messaggio da MatifraSo » dom mag 11, 2014 1:08 pm

Peccato però che non ci sia modo di premiare chi fa bene il suo lavoro!
vic
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2597
Iscritto il: mer ago 21, 2013 3:33 pm
Località: tra cielo e terra

Re: lettera al preside

Messaggio da vic » dom mag 11, 2014 5:40 pm

micmar ha scritto:
la yle ha scritto:Probabilmente ai fini delle graduatorie non servirà. ..ma per il suo cuore sarà una gioia immensa
infatti non servirà, il merito non esiste, ma lei ne sarà ugualmente molto felice
verissimo!
Avatar utente
Franz
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3732
Iscritto il: lun ago 05, 2013 1:52 pm

Re: lettera al preside

Messaggio da Franz » dom mag 11, 2014 5:47 pm

Per me fa la differenza dentro di lei che è già tantissimo.

A me quando le persone dicono che è piacevole rivolgersi a me o mi fanno qualche complimento mi rigenero. Dapprima mi imbarazzo, poi mi ricarico in motivazione. Che bel pensiero!
Avatar utente
Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3781
Iscritto il: ven lug 03, 2009 10:00 am

Re: lettera al preside

Messaggio da Lelia » dom mag 11, 2014 6:44 pm

Franz ha scritto:A me quando le persone dicono che è piacevole rivolgersi a me o mi fanno qualche complimento mi rigenero. Dapprima mi imbarazzo, poi mi ricarico in motivazione. Che bel pensiero!
Quoto in pieno. Io nella casella di posta del lavoro ho una cartella "Clienti felici" dove metto una copia di tutte le mail in cui i clienti si complimentano (con me e/o con il mio reparto in generale) e me le rileggo nei momenti bui :red:
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Re: lettera al preside

Messaggio da MatifraSo » dom mag 11, 2014 6:46 pm

Infatti sì, lo facciamo per lei.
Ci spiace non poter fare di più, ma chissà che questo le dia la carica per affrontare la classe che si troverà il prossimo anno.
Rispondi