Feste di fine anno e regalo alle maestre

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Re: Feste di fine anno e regalo alle maestre

Messaggio da tati » ven mag 09, 2014 3:57 pm

Noi solitamente facciamo qualcosa per ogni maestra ma che possono usare durante l anno a lavoro.
Lo scorso anno ad esempio avevano fatto un grembiule per il lavoro, che quest'anno tutte hanno usato.
E con il nome, in modo che anche se una se ne va se lo porta via ed è suo e basta.
Idem alla cuoca, avevamo fatto il cappello.

quest' anno cè il problema perché è rientrata ora dalla maternità la maestra, facendo andare via l'altra. Quindi alla festa probabilmente ci sarà la nuova maestra e quella che da due anni li segue no. Allora si è pensato ad un quadretto da lasciare all'asilo, con le firme di ogni bambino e generale non per una maestra sola.


Avatar utente
laste
Admin
Admin
Messaggi: 8930
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:58 pm
Contatta:

Re: Feste di fine anno e regalo alle maestre

Messaggio da laste » ven mag 09, 2014 4:13 pm

Noi quest'anno abbiamo da Ruggero una maestra che va in pensione, da Dario le vogliamo ringraziare per gli sforzi in questo anno durissimo, le catechiste x la prima comunione e si sposa l'allenatrice di basket.
Un delirio!
Avatar utente
Brufen
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 687
Iscritto il: lun lug 29, 2013 2:00 pm

Re: Feste di fine anno e regalo alle maestre

Messaggio da Brufen » ven mag 09, 2014 4:27 pm

L'anno scorso al nido abbiamo regalato un buono per massaggio alle tate e con i soldi avanzati libri per i bambini.
marzia80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4626
Iscritto il: lun lug 14, 2008 5:38 pm

Re: Feste di fine anno e regalo alle maestre

Messaggio da marzia80 » ven mag 09, 2014 4:42 pm

Noi stiamo facendo un album con i disegni dei bambini della classe e qualche foto da dare alla maestra della scuola materna,con un mazzettino di fiori.
Più che altro come ricordo dei tre bellissimi anni passati insieme.
Secondo me ne sarà felicissima,più che ricevere qualche regalo dispendioso.
Avatar utente
Seem83
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3471
Iscritto il: mar gen 24, 2012 11:23 am
Località: Torino

Re: Feste di fine anno e regalo alle maestre

Messaggio da Seem83 » ven mag 09, 2014 6:03 pm

In classe da Matilde stanno facendo un annuario disegnato dai bimbi. Questo annuario verrà ampliato tutti gli anni in modo da avere il ricordo dll'intero quinquennio assieme!
Invece all'asilo di sofia le maestre rinunciano sia a Natale che a fine anno ai regali in favore di materiale per la classe. Trovo sia molto bello da parte loro!
Smilla

Re: Feste di fine anno e regalo alle maestre

Messaggio da Smilla » ven mag 09, 2014 6:06 pm

Seem83 ha scritto: Invece all'asilo di sofia le maestre rinunciano sia a Natale che a fine anno ai regali in favore di materiale per la classe. Trovo sia molto bello da parte loro!
Infatti alla scuola materna fanno così! È l'ultimo anno di nido, il prossimo anno siamo tutti alla materna!
Mi state dando tanti begli spunti, provo a girare alcune proposte, ma ho poca fiducia di essere ascoltata


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Minou
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3603
Iscritto il: lun ago 05, 2013 12:01 pm

Re: Feste di fine anno e regalo alle maestre

Messaggio da Minou » ven mag 09, 2014 6:53 pm

oddio no, la catenina non mi piace proprio come regalo per le tate.... io farei una bella cornice con la foto di tutta la classe
Avatar utente
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 4565
Iscritto il: mer ago 21, 2013 4:02 pm

Re: Feste di fine anno e regalo alle maestre

Messaggio da Pol&son » ven mag 09, 2014 8:04 pm

Smilla ha scritto:
Seem83 ha scritto: Invece all'asilo di sofia le maestre rinunciano sia a Natale che a fine anno ai regali in favore di materiale per la classe. Trovo sia molto bello da parte loro!
Infatti alla scuola materna fanno così! È l'ultimo anno di nido, il prossimo anno siamo tutti alla materna!
Mi state dando tanti begli spunti, provo a girare alcune proposte, ma ho poca fiducia di essere ascoltata


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ma sei obbligata a stare con le altre? Volendo puoi fare "da per te"
Rispondi